annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smetto adesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smetto adesso

Ciao a tutti, mi chiamo Mirko ed ho 33 anni. Fumo da quando ne avevo 13, adesso alterno con sigaretta elettronica, ma so bene che è un nuovo modo di FUMARE, ho cercato spesso di smettere ma oltre le 2 ore non vado. Adesso voglio veramente smettere, sono accetti consigli, sostegni, trucchi, qualunque cosa...aiutatemiiiii please!!!

Re: smetto adesso

Ciao! io sono più grande di te ed è la mia terza volta che smetto di fumare, adesso assumo il champix, ma le prime due volte ho usato i cerotti che si acquistano in farmacia, li conosci?
    le alternative alla sigaretta sono tante: bere acqua, interrompere quello che stavi facendo e distrarti camminando, utilizzare le gomme da masticare, e comunque sul forum ci sono un sacco di esperienze che ti possono aiutare...
    il primo passo è non accendere la sigaretta al primo sintomo di voglia...
    molto più facile da dire che da fare, te lo dice un'accanita tabagista che si considera un po' come gli alcolizzati e sa che basterà accendenderne una, per tornare a fumarne 20 al giorno!!!! :thumbsdow
    Quindi forza!!!! passin passetto ce la faremo!!!!!!!!!!!!!! !
    :09:

Commenta

Io non ho voglia di usare palliativi voglio insegnare al mio cervello che senza si sta meglio, e che è stupido fumare, ma sono troppo debole per smettere

Commenta

che frasona!!!!!
        non voglio usare pagliativi...
        voglio insegnare al mio cervello...
        ma sono troppo debole...
        :09:
        io trovo che non ci sia niente di male a farsi aiutare, ma se tu non vuoi puoi sicuramente fare da solo.
        Per esempio salendo le scale di corsa e rendendoti conto di quanto fiatone hai...
        Oppure facendo una piccola corsetta...
        puoi pensare che le sigarette sono un limite.
        In campagna sentendo il profumo dei fiori e dell'erba, il mio compagno si è reso conto che per 24 ore non aveva fumato... non ha più fumato...
        a me non è mai bastato, quando pensavo che smettevo di fumare ne accendevo subito una... ecco perchè mi faccio aiutare e nonostante questo, non è facile

Commenta

Sto operando...
        X