annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di aiuto non so come fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di aiuto non so come fare...

Ciao a tutti mi chiamo umberto e mi sono appena iscritto, ho un problema con il fumo... È da un anno e 5 mesi che fumo tutti i giorni dai 6 ai 7 bong al giorno (è una pipa ad acqua in vetro) con miste pesate di 0.3 erba e 0.3 tabacco ultimamente mi sono reso conto che senza questa sostanza inizio ad avere attacchi di panico, ansia, rabbia incondizionata verso chiunque, insonnia e sudorazioni notturne, scusatemi se non è un italiano perfetto ma purtroppo essendo già 1 giorno che non fumo sono in crisi e se sto scrivendo questo è xke voglio venirne fuori ma non so come farcela! 3 giorni fa ho buttato tutte le dosi che avevo nel water e il giorno dopo arrivata la mattina sono uscito ad acquistarne altra.. Io giuro che sto cercando in tutti modi ne ho parlato perfino con mia madre che purtroppo mi lasciava fumare a casa x un mio capriccio, lei è disposta ad aiutarmi ma non sa come fare, non sono ancora andato da un medico ma ho sentito che ci possono essere dei farmaci che calmano le ansie e le paranoie... Insomma questa è la mia storia vi prego aiutatemi sono perfino arrivato al punto di pensare di farmi portare in comunità... Ragazzi è un grido disperato di aiuto vi prego non ignoratemi

Re: Ho bisogno di aiuto non so come fare...

È 1 anno e 6 mesi più che altro che penso di esserne veramente dipendente...

Commenta

Caro ragazzo, immagino che tu debba, tanto per cominciare, chiedere consiglio al tuo medico: eventualmente lui saprà a chi indirizzarti per ricevere un valido supporto. Vai subito, però, non aspettare che passi un pò la voglia di cambiamento. Tanto, prima o poi, bisogna finirla di riempirsi di m.....a il corpo e la testa, e ti assicuro che prima inizi più cervello ti salvi... Un modo c'è sempre, davvero, non disperare.

Commenta

Ciao Umberto, scusami ma questo tipo di fumo non so proprio cosa sia. Credo , però, se è quello che penso, che faresti bene a rivolgerti a qualcuno di veramente specializzato. Sono dispiaciutissima per il tuo appello disperato ma non saprei proprio cosa consigliarti.Se ti può essere comunque d'aiuto , scrivi e vedrai che insieme troveremo una soluzione. Una via d'uscita sicuramente c'è basta saperla cercare. A presto Lucy

Commenta

Unica soluzione è cambiare stile di vita, che significa svegliarsi presto la mattina e andare a correre, oppure iscriverti a nuoto o in palestra. Vedrai che se inizi a fare sport ti sarà molto semplice smettere, una volta che inizierai a sputare sangue e catarro ti renderai conto di quante tossine stai eliminando. Io lo trovo un buon modo, poi è una tua decisione.

Commenta

Sto operando...
          X