annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ieri Vi ho pensato tanto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri Vi ho pensato tanto....

.... a tutti in generale e , in particolare , a coloro che volevano far coincidere la data del 25 Aprile con l'inizio di una nuova fase della vita : l'inizio della liberta' o la fine della dipendenza , come volete voi.
    Oggi e' il 39° giorno x me di " LIBERTA' " anche se ieri ho fatto razzia di cioccolato ( ...e oggi ho una nausea mostruosa ).
    Ieri Vi ho pensato tanto xche' tanto dura e' stata anche x me che in giorni tipo quello appena passato le tentazioni sono infinite e il pericolo di ricaderci e' dietro l'angolo ; mi credete se vi dico che mi ha aiutato molto sapere della vostra esistenza ?? ; pensare a voi , che state difendendo tenacemente la vs. liberta' , mi ha dato quella carica in piu' x saltare a pie' pari il ponte trascorso.
    Spero che a questa mail , oggi possano allegarsene tantissime altre di persone che mi possano urlare con infinita felicita' : le prime 24 ore sono andate....!!!!
    ....Se non e' andata esattamente cosi' , tranquilli ragazzi , ricordate che ogni giorno e' sempre quello giusto x iniziare a " VIVERE ".
    Un forte abbraccio.

Grazie!
    Non so come chiamarti, visto che non hai lasiciato un nome ti chiameremo "sei forte".
    Facciamoci coraggio, a me serve moltissimo. Di fatto ho smesso con l'aiuto del forum. Sapere che nella giornata qualcuno scrive le sue impressioni mi è di forte aiuto.
    Grazie, fatti sentire.

Commenta

Coraggio osvy siamo in tanti nella stessa barca come hai potuto vedere chi più avanti e chi meno, ma insieme è più facile liberarci di questo maledetto vizio!!!
      Anche a me è servito e serve tutt'ora molto leggere i messaggi nel forum, quando sono scoraggiata mi ricarica e continuo.
      Un abbraccio
      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
      esperienza.''

Commenta

ciao, sono appena arrivata

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho smesso da 5 settimane, grazie all'aiuto di un gruppo per smettere di fumare. Il gruppo aiuta moltissimo, spero che sia un pò lo stesso anche per il forum. Dopo questo tempo va meglio, però il pensiero c'è sempre e sto sempre a mangiucchiare gomme o altro.
        Voi siete ingrassati? Io di tre chili.
        In bocca al lupo a tutti, spero di fare amicizia con voi compagni di avventura!

Commenta

C'e' un buongiorno x tutti voi che mi leggete ; oggi qui a Palermo e' una giornata splendida con il cielo di un azzurro intenso e .... io sono al 40° giorno. Osvy scusami x la post anonima di ieri ( erroneamente non mi sono registrato ) ; io ho scoperto questo forum , cosi' , x caso , e devo dire che adesso e' diventato x me fonte di vitalita' ; e' qui che attingo e do' , idee , suggerimenti , conforto in generale x andare dritto come un razzo verso l'uscita dal "tunnel" ; cio' che x me/te puo' sembrare un piccolo contributo , x te/me puo' essere una grande fonte di ricarica ; anche questa e' dipendenza , ma certamente un genere di dipendenza che tutti noi vorremmo barattare in cambio di quella del fumo.
          Ginny benvenuta tra noi ( e complimenti x le tue 5 settimane ); qui nel forum si sta' benino ; presto vedrai che e' come stare in una squadra che lavora x la stessa , importantissima , causa ; alternando a qualche momento di sconforto , tanti piccoli successi verso la vittoria.
          Prendere qualche kilo , cosa vuoi che sia , se in cambio ti restituisci la "liberta'" ; io ( a parte la infinita q.ta' di cioccolata del 25 Aprile ) consumo tantissimi alimenti a basso contenuto calorico e che contengono molti liquidi , tipo : finocchi , pomodori , carote , verdura cotta , insalata di lattuga , etc.
          A presto!!

Commenta

Ciao a tutti.Sono tanto felice di avervi trovato.Ho deciso di smettere di fumare 3 giorni fa,oggi e' il terzo giorno senza sigarette.
            Cercando disperatamente nel web materiale da leggere per aiutarmi a smettere ho trovato voi,e sono sicura che mi sarete di grande aiuto nel sorregermi in questa lotta .
            Ho iniziato a fumare a 14 anni,adesso ne ho 41,ho cercato di smettere parecchie volte ma ho sempre ricominciato.Spero che questa sia la volta buona.
            Per adesso vi lascio,a risentirci presto.

Commenta

Benvenuta Mian ; se oggi e' il 3° giorno , vuole dire che hai iniziato a non fumare dal giorno della Liberazione ; ma comunque sia , va' benissimo qualsiasi giorno x fare sta' cosa.
              Stai andando molto bene , xche' i giorni veramente tragici sono il 1° e il 2° ; al 3° giorno c'e' qualcosa di nuovo e di bello : la consapevolezza che non e' una cosa impossibile e che tu sei piu' caparbia di quanto non pensavi.
              Resta concentrata soltanto sulla giornata odierna ; il nostro motto e' : UN GIORNO ALLA VOLTA.
              A 41 anni e' bellissimo riscoprire la vita.
              A presto!!!

Commenta

Hai ragione arrivo05 bisogna pensare "Un giorno alla volta",cosi' e' piu' rilassante.
                Ho fumato l'ultima sigaretta il 24 aprile alle 11 del mattino,e in quel momento mi sono detta "Adesso basta".
                Ce la voglio fare anche se ci sono momenti ,come adesso,in cui mi scoraggio,ma in questi casi ho deciso che vi leggo e parlo con voi.Questo potrebbe essere un grande aiuto.

Commenta

Coraggio!

Ciao Mian! Penso che tu abbia preso un'ottima decisione!
                  Pensa che fra pochi giorni sentirai l'aria che arriva più giù nei polmoni e che avrai la pelle più bella (è vero!).
                  Se sei in difficoltà puoi bere dei grandi biccheri d'acqua, mangiare una mela con la buccia, fare un respiro profondo e contare fino a 10. Per me ha funzionato, anche se in certi momenti...specialmen te serali...è meglio andare a dormire! Ma spero che starai presto meglio.
                  Un bacio.

Commenta

Sto operando...
                  X