annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono tornata.... ex fumatrice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono tornata.... ex fumatrice

Ciao forum,

circa un anno fa feci il mio primo tentativo di smettere di fumare.
    Presi lo champix che mi fece stare malissimo (tanto per dire un sintomo, paranoia allo stato puro) e poi proseguii la mia battaglia senza.

Al terzo mese ho ricominciato tra sigarette e sigaretta elettronica.

Da circa un mese ho smesso nuovamente. A parte i primi tre giorni in cui mi sarei fumata pure un albero tutto sommato sta andando abbastanza bene.
    Ogni tanto mi viene una voglia assurda, ma la ignoro e tiro avanti.

I primi tre giorni ho pianto tanto. Piangevo e dormivo per quante lacrime avevo versato. Mah...

Più volte mi sono trovata all'aperto, mezza brilla e davanti a fumatori e l'ho scampata

Ho preso un paio di kg...pazienza. Spero di non lievitare a + 10 cmq pratico sport per scaricare i nervi e per cogliere i benefici dell'avere smesso

A tutte le donne dico: pelle luminosissima! Non si dovrebbe fumare, ma dopo una certa età specie le donne dovrebbero proprio smettere... oramai noto per strada chi fuma e chi no dalla pelle (una specie di toto fumatrici)...e indovino sempre :-)

Insomma, rieccomi con voi nell'affrontare questa sfida.

Non dovrei dire "speriamo sia la volta buona" (dovrei dire SONO un ex fumatrice) ma sono ancora sul chi va là.

Buon inizio settimana
    s.

p.s.
    un saluto speciale a gingerina!

Re: sono tornata.... ex fumatrice

brava sally e complimenti......... .non è mai troppo tardi anche dopo 20 anni e oltre di fumo e oltre ( come nel mio caso ) i benefici dello smettere si notano.Tieni duro è tosta.A presto

Commenta

Originariamente inviato da lucilla66 Visualizza il messaggio
      brava sally e complimenti......... .non è mai troppo tardi anche dopo 20 anni e oltre di fumo e oltre ( come nel mio caso ) i benefici dello smettere si notano.Tieni duro è tosta.A presto
      anche io oltre 20 anni di fumo :strange:

sarò un'illusa, ma io mi ripeto "è facilissimo"... dopo tutto come posso veramente desiderare un qualcosa che "spero" (?) non faccia più parte della mia vita?

Commenta

Sicuramente l'approccio positivo è importantissimo e tu ce l'hai . Nel mio messaggio di ieri c'era un oltre di troppo , ma dopo tanto fumo forse l' " oltre " è scappato da sè. Vedrai come starai meglio...........dev i solo aspettare qualche mese e non ricascarci come stavo rischiando di fare io.A presto.

Commenta

Sto operando...
        X