annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 mesi!

Oggi, 25 aprile, anniversario della della Liberazione, compio sei mesi senza sigarette!!
    I'm on a mission to never agree!

congratulazioni sei grande!
    io invece, a quasi 4 mesi...e non sono felice come te...purtroppo sono ancora molto depressa, oggi ho addirittura avuto una crisi isterica che mi ha spaventata parecchio...stavo per cedere...non tanto per voglia quanto per paura, per spavento dovuto al fatto che dopo questo tempo non ho ancora ritrovato un mio equilibrio...sigh...
    comunque ancora congratulazioni!
    sara

Commenta

Grazie, ma non sono affatto felice. Non lo sono mai stato in vita mia e mi sto abituando all'idea che non lo sarò mai. No, l'indole solitaria e pensosa, lo scetticismo affettivo, unito ad un sincero pessimismo nei confronti del mondo mi hanno da sempre impedito di essere felice.

Se, però, c'è una cosa che ho imparato, anche dalle sigarette, è che si può essere infelici senza essere depressi; che c'è un modo razionale e calcolato di volersi bene che trascende i sentimenti che in un dato momento proviamo per gli altri o noi stessi, che l'amor proprio promana più dall'intelletto che dai sensi.
      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Congratulazioni Claudio! Ben 6 mesi!! Non sei felice nemmeno per questo? Dovresti, invece!... Le gioie in fondo sono piccole e se ne possono trovare diverse in ogni giornata, ma la serenità maggiore viene dallo stare bene con se' stessi e dall'apprezzarsi e tu oggi hai un motivo in +: "non hai fumato per 6 mesi"!!!

Commenta

complimenti claudio... eh eh ci stiamo facendo vecchi... anche se le tue parole portano un po di tristezza...

cmq...un carattere in cui un pochino mi rispecchio...

io il 24 ho festeggiato il mio settimo mese ( tra 2 partorisco )

spero che ly legga questi post e anche lei gioisca di questi risultati...anche se parziali !

un abbraccio

Commenta

Sto operando...
          X