annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho smesso e sarà per sempre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho smesso e sarà per sempre!

Ciao a tutti/e!
    Sono nuova su questo forum e volevo presentarmi. Mi chiamo Alessia e ho 27 anni. Ho appena smesso di fumare tre settimane fa e mi sento benissimo. Non sono ingrassata e non ho neanche più la voglia di fumare una sigaretta. Io ho fumato per 6 anni circa 7-10 sigarette al giorno. A giugno ho pensato, che sarebbe ora di smettere e da un giorno all'altro ho smesso. I primi cinque giorni erano duri, ma lo sport e l'acqua mi hanno aiutato molto e la mia voglia di smettere è cresciuta ogni giorno di più. Sono riuscita a smettere semplicemente con la propria volontà! Spero solo che la mia volontà non mi abbandona...
    Qualcuno ha forse un consiglio o ha voglia di raccontarmi la propria storia?
    Un saluto Alessia
    Cari saluti, Alessia!

Re: Ho smesso e sarà per sempre!

ciao Alessia e benvenuta tra noi
    direi che non ti mollerà la tua volontà, ma tienila in forza... direi che lo sport ti stia aiutando molto cosa pratichi?

Anche io ho smesso da sola e tra alti e bassi sono quasi 2 anni e mezzo che non tocco una maledetta .... il consiglio che ti posso dare è di non sottovalutare l'astinenza, ti giocherà (spero prorpio di no) bruttti scherzi e tiri mancini pur di essere saziata... Se capitassero momenti in cui ti senti particolarmente fragile ricordati solo che smettere è abbastanza difficile ma ricominciare è un attimo, quindi fai qualsiasi cosa pur di distrarti e ricorda anche 1 sola sigaretta ti farebbe ricominciare ... e non ne vale davvero la pena
    la vita senza fumo è tutta un'altra storia..

a disposizione per qualsiasi cosa
    **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Ciao Gingerina! Grazie mille per i tuoi consigli! Hai proprio ragione, che la vita senza fumo è tutta un altra cosa. Vado spesso in palestra e quando ho tempo vado a correre all'aria aperta. È una sensazione stupenda! Tu invece come sei riuscita a smettere?
      Cari saluti, Alessia!

Commenta

Originariamente inviato da aleleone Visualizza il messaggio
        Ciao Gingerina! Grazie mille per i tuoi consigli! Hai proprio ragione, che la vita senza fumo è tutta un altra cosa. Vado spesso in palestra e quando ho tempo vado a correre all'aria aperta. È una sensazione stupenda! Tu invece come sei riuscita a smettere?
        così ho detto basta, sinceramente come prima motivazione di getto per far contenta la mia migliore amica....
        e poi tutto il resto ero in dolce attesa della mia seconda bimba.. la salute...i soldi..... ed ora sono 2 anni e mezzo :arms:
        e mi dico sempre:"caxxo se lo avessi fatto prima!!!!"... ma meglio tardi che mai

Alessia brava lo sport fa sempre bene in questo caso doppiamente ne trai beneficio e sei impegnata con il corpo e la mente...
        fatti sentire quando puoi
        **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
          ciao Alessia e benvenuta tra noi
          direi che non ti mollerà la tua volontà, ma tienila in forza... direi che lo sport ti stia aiutando molto cosa pratichi?

Anche io ho smesso da sola e tra alti e bassi sono quasi 2 anni e mezzo che non tocco una maledetta .... il consiglio che ti posso dare è di non sottovalutare l'astinenza, ti giocherà (spero prorpio di no) bruttti scherzi e tiri mancini pur di essere saziata... Se capitassero momenti in cui ti senti particolarmente fragile ricordati solo che smettere è abbastanza difficile ma ricominciare è un attimo, quindi fai qualsiasi cosa pur di distrarti e ricorda anche 1 sola sigaretta ti farebbe ricominciare ... e non ne vale davvero la pena
          la vita senza fumo è tutta un'altra storia..

a disposizione per qualsiasi cosa
          Parole sante Ginger, perseverando e stringendo i denti si può tranquillamente arrivare alla maggiore età: fra un po' festeggio i 18 anni di astinenza
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

che dirti? sono felicissima di leggere notizie così .....brava.Spero di poter fare altrettanto tra 18 anni

Commenta

Sto operando...
            X