annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti!!

Salve a tutto! Sono Luca, 30 anni, seconda volta che provo a smettere, l' altro tentativo fatto l'anno scorso, durato 6 mesi, e anche questa volta sto usando (ahimè) nicorette gomme da 4mg. Dico ahimè perché ho letto solamente poco fa che voi sconsigliate di continuare ad assumere nicotina per altre vie... Sono 2 settimane che non fumo. Dimentica o, fumo da quando ho 14 anni, dai 20 in poi circa 20 siga al giorno, fumate da vero e proprio "tossico"... cioè in 2 min. Con il filtro marrone e devastato...

Re: ciao a tutti!!

Ti rispondo io, che non c'entro con questa sezione del forum, per rassicurarti: oggi è domenica, e la gente scarseggia, non è che se ne frega di te!
    In ogni caso, mi complimento con te per le tue 2 settimane di astinenza! Non credo che verrai fustigato dagli utenti per la faccenda delle nicorette, credo che ti incoraggeranno, piuttosto, a liberarti anche di queste, appena te la sentirai: in fondo l'obiettivo è questo, no?

Commenta

Re: ciao a tutti!!

Originariamente inviato da emma2 Visualizza il messaggio
      oggi è domenica, e la gente scarseggia, non è che se ne frega di te!
      Ciao lucaantonio e benvenuto sul forum! E' in parte vero quello che ha scritto l'utente che ti ha risposto prima di me sul fatto che la domenica il forum sia poco frequentato, ma non certo che si disinteressi di chi viene a trovarci! Tuttavia, per fortuna, tu non mi sembri un "caso disperato" in quanto, sia pure con un modesto ausilio, hai già smesso da due settimane! Bravissimo.
      Non esiste una regola uguale per tutti su come smettere, né su quale sia il metodo migliore, ma l'importante è riuscirci e tu mi sembra che ti sei incamminato sulla strada giusta. Ovviamente, ti regolerai tu sul momento più adatto per interrompere anche con le gomme in modo da poterti definire "ex" a tutti gli effetti!
      Noi, presenti e temporaneamente assenti tifiamo per te e ci auguriamo che tu rimanga con noi e ci tenga informati costantemente sull'evolversi della situazione. A presto.

Commenta

Sto operando...
      X