annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto iniziando di nuovo a fumare :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sto iniziando di nuovo a fumare :(

Ciao a tutti!
    Ho smesso di fumare da 3 anni, ma ultimamente ho ripreso anche se non come prima.
    Ne fumo in media 3 al giorno (prima anche un pacchetto).
    Mi sento stupida perché ero riuscita a smettere e adesso sto buttando tutto all'aria, ma mi va e non ci posso fare niente.

Re: sto iniziando di nuovo a fumare

Originariamente inviato da camilla6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho smesso di fumare da 3 anni, ma ultimamente ho ripreso anche se non come prima.
    Ne fumo in media 3 al giorno (prima anche un pacchetto).
    Mi sento stupida perché ero riuscita a smettere e adesso sto buttando tutto all'aria, ma mi va e non ci posso fare niente.
    Ciao
    non per fare l' ucce.llo del malaugurio, ma non penso che le 3 sigarette al giorno dureranno a lungo.
    Tutte le persone che conosco, che hanno smesso e in seguito ripreso, col tempo sono tornate a fumare come prima.
    Dici che lo fai perchè ti va di farlo e su questo non ho nulla da obiettare.
    Però sii consapevole che il rischio di tornare al pacchetto al giorno è molto consistente.

p.s. io ho smesso 9 anni fa e so che, se mai ne dovessi riaccendere una, il mio cervello riconoscerebbe al volo la sua antica droga. E sarebbero dolori

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
      Ciao
      non per fare l' ucce.llo del malaugurio, ma non penso che le 3 sigarette al giorno dureranno a lungo.
      Tutte le persone che conosco, che hanno smesso e in seguito ripreso, col tempo sono tornate a fumare come prima.
      Però sii consapevole che il rischio di tornare al pacchetto al giorno è molto consistente.

p.s. io ho smesso 9 anni fa e so che, se mai ne dovessi riaccendere una, il mio cervello riconoscerebbe al volo la sua antica droga. E sarebbero dolori
      --------------------------> Straquoto.

Commenta

Comunque, anche io, una trentina di anni fa, smisi per circa tre anni e poi ripresi e per i primi tempi come te ero convinto di fumarne solo qualcuna e di poter finalmente "governare" io, il vizio. ;-) E' bastato un mese che ritornai alle vecchie medie e anche di più. Poi ci sono voluti quasi altri 30 anni per rismettere. Io fossi in te, ci penserei bene.

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
          Ciao

Non posso darti un like (è sparito?!?!) ma ti straquoto alla grande.
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Certo che è un peccato rinunciare proprio adesso... fossi in te ci penserei bene prima di cedere

Commenta

Sto operando...
            X