annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si smette!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si smette!!

buongiorno a tutti!
    è da una settimana che ho dichiarato guerra alle sigarette anche se qualche piccolo sgarro(un paio di tirate)l'ho fatto nei momenti più acuti che però devo dire sono stati pochi ma adesso ho tolto pure quelli.
    Sono stato influenzato e adesso che mi sto guarendo ricomincio a sentire i profumi e sapori e mi dà un gran senso di felicità.....è bellissimo.
    ricomincio a respirare,qualche volta mi sembra che mi entri anche troppa aria nei polmoni e questo solo dopo una settimana!
    sò perfettamente che la strada ancora è molto lunga e posso trovare anche dei momenti difficili ma guardo in avanti con serenità,devo dire grazie al forum ed a tutti quelli che ci partecipano che mi hanno fatto intraprendere questa strada che non avrei mai creduto possibile
    Ogni tanto qualche crisi si fà sentire ma poi penso a voi e dopo un pò se ne và.........
    dai ragazzi ce la possiamo fare!
    e ce la faremo!
    un saluto ed un abbraccio a tutti!!!!
    ps...un messaggio per osvy.....ho anticipato la tua data,spero che tu non ce l'abbia con me!

Basta essere consapevoli richy, che il tiro è per evitare la pazzia, non abbiamo scusanti, non ne esistono, ma a volte un tiro può servire per continuare l'astinenza è chiaro che sarebbe meglio evitare, però dipende sempre come lo si dà il tiro, se si tira la sigaretta in mezzo alla strada è Ok (Anche se non si dovrebbe inquinare )....
    by Ilbe ;)

Commenta

adesso mi fate venire i sensi di colpa :-).......ma tutto procede bene,il pacchetto è finito e quindi i tiri non si fanno +......adesso devo ricominciare a contare da ieri quindi è un giorno che non fumo......

Commenta

Come James??? Non sei d'accordo che inquini l'ambiente?
        by Ilbe ;)

Commenta

ragazzi secondo giorno di astinenza totale.......ieri un pò faticoso ma oggi è filato via abbastanza bene....è un pò faticoso riuscire a resistere ma volere è potere.....

Commenta

Bravo Ricky!
            Anch'io ho anticipato di due giorni. Ne ho approffittato del fine settiamana per superare meglio la crisi di astinenza.
            Un effetto collaterale strano: un sonno indredibile e un rilassamento che non avevo mai avuto.
            Qualcuno mi sa dire perhcè?
            Grazie Richy!

Commenta

ciao Osvy......
              sono contento che anche tu abbia anticipato....io adesso stò benone ma i primi due giorni avevo una voglia che non ti dico ma ce l'ho fatta,adesso speriamo che andando avanti le cose un pò migliorino.Per quanto riguarda il sonno a me non ha fatto niente:dormo come prima ed il rilassamento forse un pochino si.........
              sai niente di smemorata??
              fammi sapere come ti vanno le cose
              ciao a presto..........

Commenta

Originariamente inviato da osvy
                Bravo Ricky!
                Anch'io ho anticipato di due giorni. Ne ho approffittato del fine settiamana per superare meglio la crisi di astinenza.
                Un effetto collaterale strano: un sonno indredibile e un rilassamento che non avevo mai avuto.
                Qualcuno mi sa dire perhcè?
                Grazie Richy!
                Anch'io ebbi ipersonnia la prima volta che provai a smettere. Vedrai che entro qualche giorno dovresti ristabilirti. Il senso di rilassamento è possibile che derivi dal fatto che effettivamente i muscoli sono, per così dire, sovraeccitati dalla nicotina (è un pò come se facessero dei micromovimenti continui, anche se sei fermo). Quando smetti si rilassano, anche se mentalmente potrebbe accadere il contrario.
                I'm on a mission to never agree!

Commenta

Grazie Richy
                  non posso certo cantare vittoria dopo tre giorni.. i sintomi dell'astineza si sentono eccome ma io almeno per qualche giorno uso nicorette altrimenti al lavoro mi risulta molto difficile. So che poi si abbadona in fretta anche le nicorette. Comunque sempre di più mi convinco che i problemi non sono legati all'astinenza ma alla nostra convinzione. Si tratta di abbandonare una cosa che fa male, fa spender soldi, e la lista lunga infinita! Pensare come ho incominciato per colpa della mia amica Susanna che voleva ridere vededomi "soffocare" .. insomma la prima sigaretta sicuramente non si gusta e poi il tempo è passato ... sono passati 20 anni.
                  Questa volta però accada quel accada non voglio riprendere. Costi quel che costi.
                  Comunque con domani vado in piscina nella pausa del pranzo e alla sera vado a farmi una corsetta.
                  Per l'astinenza dicono di bere molto .. non ho mai provato. Domani che riprendo il lavoro e un po' mi fa paura, vedremo come va.
                  Ciao Richy fammi sapere come va.
                  Grazie

Commenta

ciao osvy
                    io ho iniziato a 16 anni ed ora ne ho 34......adesso mi son convinto di smettere perchè penso che se non lo faccio adesso non lo faccio più,i primi tre giorni sono stati duri ed oggi è stato il primo giorno di lavoro senza sigarette(sono stato influenzato ed ho fatto un pò di giorni a casa)e sinceramente ho avuto dei momenti in cui mi andava di fumare ma forse perchè ogni tanto mi facevo una sosta per fumarmi una sigaretta ma come dici tu non voglio ricominciare...
                    voglio cominciare anche io a muovermi,comincio in settimana a camminare e poi più in là a fare jogging.....
                    ciao osvy a presto...........

Commenta

Sto operando...
                    X