annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....almeno il diritto di replica.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .....almeno il diritto di replica.....

Si certo vabbè come no

Questo forum serve per aiutare le persone he vogliono smettere di fumare, non per quelle che vogliono ricominciare o magari solo mettere la pulce nell'orecchio per scopi che continuano a rimanermi ignoti

Capita l'antifona?

Spero di avere il diritto di replica, dunque, voglio precisare che non sono il figlio dei monopoli di stato nè di altre multinazionali estere, preciso che a mio avviso chi inizia a fumare è un idiota, ho convinto a smettere con il fumo anche mia moglie, quindi mi ritengo un non sostenitore del fumo.
    Fatte queste precisazioni ho ritenuto giusto riportare la mia esperienza che per negativa che possa essere in termini di aumento di peso e correlati problemi è SEMPRE POSITIVA altrimenti che significato avrebbe aver smesso.

Non mi dilungo perchè giustamente questo è un forum per le persone che vogliono smettere ed è giusto che io esterni i miei pensieri in qualche altro forum o dibattito. Mi scuso per l'intervento non gradito.

Il problema è che purtroppo è brutto a dirsi, ma su questo forum spesso navigano persone che tutto vogliono tranne che aiutare gli altri a smettere di fumare.

Chiudo questo e riapro quello
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
    X