annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' proprio bello respirare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' proprio bello respirare...

.... aria pura a pieni polmoni ; oggi x me e' il giorno 32 di liberta' e Vi assicuro ( parlo sopratutto a coloro che ancora non hanno provato a smettere di fumare ) che e' come rinascere , in tutti i sensi ; io peraltro sono uno sportivo , e quasi tutte le mattine , prima di andare a lavorare , corro un'ora circa , in un parco meraviglioso ( il parco della Favorita ) ; in questo periodo gli odori della natura sono intensissimi e chi smette proprio adesso ha l'oppotunita' di avere un quasi immediato ritorno benefico del sacrificio cui si sottopone : gustarsi questi odori che da anni non sentiva piu' a causa del fumo e delle narici bruciate da esso. Spero di scrivere spesso , e tutte le volte che ritengo di poter dare un mio contributo concreto ( cioe' fatto di episodi da me vissuti ) sia a chi come me ha " sospeso " di fumare , sia a tutti coloro che intendono fare questo bellissimo passo verso una vita veramente ma veramente migliore in qualita'!! Un forte abbraccio.

Ehi, siamo 'coetanei'. Io ho smesso il 14.02.05 e nonostante qualche momento 'difficile' non voglio mai più fumare nicotina. Benvenuto sul forum
    :-)

Commenta

scusa ma ho fatto male i conteggi. sto al mio 63° giorno.

NTAP

Commenta

buon segno che non conti bene i giorni, non credi?

Commenta

Sto operando...
        X