annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 Mesiiiii !!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 Mesiiiii !!!!!

Accidenti al giorno che ho cominciato (a fumare).

Mi auguro che intendi il giorno che hai iniziato a fumare non quando hai smesso? Congratulazioni non sono per niente pochi 5 mesi. Ciaoo

Commenta

Complimentiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
      esperienza.''

Commenta

Dovresti dire: Benedetto il giorno che ho spento l'ultima sigaretta
        by Ilbe ;)

Commenta

caro navarro66 compagno d'avventura...congra tulazioni!!!
          sei stato davvero in gamba...non mollare!
          spero che tu stia meglio di me...io sono al 99' e sto ancora da schifo!
          evviva!

Commenta

Io sto abbastanza bene, mi sto dopando, (antidepressvi), mi dispiace sentire che stai ancora così male. Ti auguro sinceramente di riuscire a stare meglio anche te in un modo o nell'altro.

Commenta

sto usando la valeriana e devo dire che mi toglie un po' d'ansia

evviva...che brava che sono però...ragazzi... GIORNO 100!

Commenta

Grande la Sara77. Congratulazioni

Commenta

Bravissima. CENTO, cifrona tonda!

Commenta

100 è una cifra bellissima, un sacco di tempo, devi essere proprio soddisfatta e felice!
                    Comunque io sono contenta dei miei 22.... e anche per oggi non ho fumato!

Commenta

grazie grazie grazie a tutti di cuore!!!
                      brava moni08...mi ha aiutato anche il tuo consiglio di pensare giorno per giorno...
                      sapete ragazzi, da quel che ho capito superato il sesto mese l'ansia calerebbe di brutto e più o meno dovremmo avercela fatta...teniamo duro! dobbiamo!
                      e come si respira meglio al centesimo giorno senza siga...bene...più o meno non ho fumato 1000 sigarette! ma forse anche di più dato che spesso superavo le 10 al giorno...devo dire poi obiettivamente che ho più forza nel lavoro, più capacità di concentrarmi e resistenza mentale...oltreché resistenza fisica...insomma...m agnifico: ora devo abbattere definitivamente ansia e nostalgia...poi ci sono!
                      grazie mille a tutti voi che avete contribuito al raggiungimento di questo mio traguardo dei...finora...100 giorni!
                      sara

Commenta

complimenti x tutti ( anche x me che sono al 33° giorno ) ; x chi e' al 5° mese o al 100° 22° 99° giorno , etc. ; spero che oggi siano tante le persone fumatrici che si colleghino al forum e leggano queste mail ; vorrei che trovino in esse linfa x iniziare questo splendido percorso verso la liberta' .
                        LeggendoVi ho avuto una grande sensazione di "squadra" : unita , coesa , forte.
                        Non molliamo piu' xche' questa del "NON FUMO " e' una riconquista della vita in tutti i sensi . Un forte abbraccio a tutti e buona giornata!!!
                        Rammento a tutti , vecchi e nuovi , il mio motto che spero diventi quello di tanti : UN GIORNO ALLA VOLTA!!!

Commenta

Sto operando...
                        X