annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dite smetto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che dite smetto???

Salve ragazzi Sono stefano ed ho 34 anni fumatore da 18,ho pensato
    molte volte di smettere e sinceramente mai riuscito ma
    qualcosa di buono l'ho fatto in quanto sono riuscito a diminuire
    molto le sigarette,pensate che ero arrivato alla cifra record
    di 6 sigarette al giorno,ma ora come un c.....e sono arrivato a
    circa una quindicina.Adesso è una settimana che sono influenzato di
    brutto e quindi pochissime sigarette anzi quasi niente solo qualche
    tirata,che dite provo a smettere??Mi aiutate?Sapere che c'è qualcuno
    come me dà un pò di forza.Da quello che ho letto sul forum mi aspetta
    una brutto periodo speriamo solo di non strozzare qualcuno!!
    Un saluto ed un abbraccio a tutti..............

Ciao
    assiema a Smemo abbiamo deciso di fissare una data assieme: 25 aprile!
    Se vuoi aggregarti al nostro passo decisivo ci faremo compagnia.
    Evviva il 25 aprile!
    A presto

OSVY

Commenta

Ciao Richy !
      siamo tutti qui ... chi da due giorni chi come me da piu' di 90 ... emmm che dire sono una tenace ) L'influenza mi sembra un ottimo aiuto per superare indenne i primi giorni di astinenza .. certo la strada e' faticosa ma non impossibile. Benvenuto a te ... e alla tua voglia di smettere di fumare.
      A presto

Commenta

grazie Mela per il tuo msg.....
        credo pure io che l'influenza sia una buona occasione per smettere,anche se comncio a sentire un pochino di crisi ma non mi faccio spaventare a volte credo che uno abbia paura di smettere e di non riuscire a vedere un futuro senza sigarette......grazi e anche a osvy non ti posso dire adesso se lunedi sarò dei vostri spero di farcela......cmq ci risentiamo.
        a presto

Commenta

Dai Ricky!
          aggregati a noi !
          Pena che bello.. potremo incontrarci tutti i giorni contando assieme i giorni da non fumatori.
          Ti aspettiamo all'appuntamento

OSVY

Commenta

Originariamente inviato da richy
            grazie Mela per il tuo msg.....
            credo pure io che l'influenza sia una buona occasione per smettere,anche se comncio a sentire un pochino di crisi ma non mi faccio spaventare a volte credo che uno abbia paura di smettere e di non riuscire a vedere un futuro senza sigarette......grazi e anche a osvy non ti posso dire adesso se lunedi sarò dei vostri spero di farcela......cmq ci risentiamo.
            a presto
            Credimi è dura, ma ci se la fa ed IL FUTURO E' DECISAMENTE MIGLIORE!!! Io stessa non credevo tanto.
            Un abbraccio
            “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
            esperienza.''

Commenta

...e trenta!!

...anzi oggi sono 31 giorni che non fumo e , credetemi , e' una meravigliosa sensazione di liberta' e di forza interiore che giorno x giorno si accresce in me. Duri sono i primi 3/4 giorni , quelli dell'astinenza psico/fisica , poi la seconda va' smorzandosi e subentra l'autostima e la presa di coscienza che ce la puoi fare e che e' bello essere libero. Il mio metodo e' : un giorno per volta : Non pensare mai a domani ma soltanto ad arrivare alla sera e non aver fumato ; a letto presto e al risveglio ti sentirai piu' forte. In bocca al lupo.

Commenta

Dai Ricky!
                Approfitta della spinta iniziale che ti sei dato..... Magari pensa al fatto che il tuo corpo rifiuta il fumo da malato perchè peggiora e non riesce a guarire, quindi perchè quando si sta bene dovremmo buttar giù la salute con quel veleno? Dai retta al tuo corpo influenzato e inizia a guarire.... Ciao!!! E in bocca al lupo!!!
                by Ilbe ;)

Commenta

grazie a tutti dell'appoggio che mi date adesso mi sento in dovere di provarci seriamente.....ho qualche crisi ed una volta l'ho mandata indietro con un paio di boccate ma tengo duro spero solo arrivi presto il giorno,ma soprattutto che arrivi,che posterò la frase "oggi non ho toccato sigaretta".Credo di essere sulla buona strada come sicuramente lo siete anche voi.......in bocca al lupo......un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                  X