annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono ancora qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono ancora qui

A 18 anni ho comiciato a fumare e il fumo è diventato per me negli anni un piacere...quasi un culto...un qualcosa di sacro. Che bello era l' accendino particolare...lo zippo...aprire il pacchetto..l' odore nelle mani...etc
    Poi ho smesso. Fumavo 20 sigarette al giorno. Ho smesso con la mia ragazza davanti che continuava a fumarmi davanti. Non ho più voglia di fumare. E' un anno che non fumo. Arrivare al primo mese la lotta più dura. Il mio segreto? Cominciare a correre....

mi devo decidere ad andare a correre...forse solo questo potrà salvarmi
    sono al terzo mese e soffro ancora come una bestia
    sempre peggio

Commenta

correre è il metodo migliore per smettere

anche per me iniziare a correre è stata la molla per smettere definitivamente di fumare..... è impressionante vedere come a distanza di 20 giorni il fiato aumenti a dismisura....
      forza, ce la possiamo fare!!!

ERIKA, giorno19, tacchino freddo

Commenta

credo ke lo sporto di qualsiasi tipo facia bene alla testa e di conseguenza fa bene anke a ki sofffre x la mancanza di sigarette! io sono un ballerino e pratico agility con il mio cane....quando mi alleno sto una favola anke per molto tempo dopo!diciamo ke il difficile è quando stai seduto ad una scrivania a studiare o quando non hai una mazza da fare!

e sono a 4...e sto mangiando come un maiale!

Commenta

esatto! soprattutto quando studi, non hai da fare, fuori piove, sei solo, vorresti rilassarti eccetera...

ma passa poi passa

Commenta

sono una fumatrice ma il mio rgazzo invece ha smesso da più di un anno senza nemmeno una ricaduta, mi dice sempre che gli unici momenti in cui la desidera ancora è dopo pranzo e dopo aver fatto l'amore per voi è lo stesso?????

Commenta

LASCIA PERDERE...LUNEDì HO UN ESAME E STO MORENDO DALLA VOGLIA E DAL NERVOSISMO...

Commenta

x rika
                allora fatti una bella corsa che ti scarichi tutta l'adrenalina vedrai che ti sentirai meglio
                IN BOCCA AL LUPO!!!!!
                “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                esperienza.''

Commenta

GUARDA, QUA DILUVIA... SE NO L'AVREI GIà FATTO
                  MALEDIZIONE... OGGI MI DEVO TENERE L'ANSIA

Commenta

Ginnastica in casa
                    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                    esperienza.''

Commenta

VABBè, NON ESAGERIAMO E POI L'IDEA E QUELLA DI STUDIARE ANCHE SE SONO QUI AL CAZZEGGIO DA UNA VITA........ALTRO CHE GINNASTICA,ALTRO CHE INTERNET,
                      MALEDETTA VOLONTà CHE MI MOLLA SEMPRE NEL MOMENTO DEL BISOGNO...

Commenta

Pensa a me che faccio una facoltà cazzuta e lavoro come un maledetto.......AIUU UUUUTTTTTTTTTTTOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                        X