annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!

Ciao ragazzi sono un quasi ex fumatore nel senso che ho smesso da due giorni e sto avendo crisi di astinenza ke nemmeno immaginavo con sintomi sia fisici ke psicologici! vi prego ditemi quelche parola di conforto che possa aiutarmi in quest'avventura !grazie un grossio abbraccio!!

Coraggio Sasi, non sei il solo ci siamo passati tutti, ma ti assicuro che le crisi calano!!!
    Stringi i denti e vedrai che, oltre a calare i sintomi, cresceranno la soddisfazione e l'autostima, ti pare poco?
    un abbraccio
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Commenta

Caro Sasi, spero ti possa confortare la mia esperienza. Io ero una incallita fumatrice (30 anni) non potevo neanche immaginare la mia vita senza fumare, eppure il 4 gennaio ho smesso. So che è stata dura perchà la mia mente mi ricorda che lo è stata ma il tempo, che è l'unica medicina mi ha guarita (o almeno così spero fortemente, mai dire mai). Se guardo indietro mi sembra di vedere un'altra persona a soffrire e a star male, ad avere crisi bestiali tanto da spaccare una porta, alcuni piatti e bicchieri. Io davvero mi sento un'altra. NOn voglio fare paternali voglio solo dire che è vero dopo il periodo buio c'è la luce. I primi giorni per me non sono stati i più brutti.
      Se puoi non andare a lavorare prenditi qualche giorno per dormire, uscire, fare quello che ti salta in testa.

segue.....

Commenta

continua.........

Non costringerti a fare qualcosa contro voglia, ti aumenerebbe il nervoso. Bevi tanto e mangia pure tutto quello che vuoi. Tieni sempre la bocca occupata con caramelle (senza zucchero) e radici di liquirizia. La prima settimana dovrebbe passare così. Poi vai avanti giorno per giorno. Rimanda l'eventuale sigaretta sempre a più tardi, a domani e non accendertela mai!!!
        (io una volta sono caduta, ovvero ne ho fumata una, mi è servita a superare quel momento e poi basta). Ho visitato spesso l'erboristeria per i fiori di bach, le caramelle, la liquirizia e le sigarette alle erbe (come le chiamo io). Le ho ancora in borsa, mi sono servite tantissimo. Ho avuto alcuni problemi e queste mi hanno aiutato a non accendere quelle vere.
        Ognuno deve trovare la propria strada, non c'è un solo metodo.

La cosa importante è pensare sempre day by day.

In bocca al lupo

Commenta

Resistiii. Non è impossibile! da 50 al giorno a zero da un momento all'altro, dopo circa 28 anni di fumo! Eppure è un mese... spero duri, ma un po' alla volta troverai dei modi di compensare a modo tuo la voglia. Io ad esempio mi faccio delle gran camminate in due momenti del giorno che ormai sembrano essere ripetitvamente gli stessi. Poi Gomme americane senza zucchero... 50 al giorno... eh eh eh ... nel senso che ogni volta che mi accenderei, se fossi ancora fumatore, una cicca, mi mastico una gomma per 4 o 5 minuti, giusto il tempo della cicca. E intanto tiro avanti....
          Forza!

Commenta

Io senza cerotti non ce l'avrei mai fatta. Domani è un mese che non pippo

Commenta

Sasi, resisti!! Io mi dico "ancora solo per oggi" e così vado avanti 24 ore alla volta.
              A me aiutano le gomme alla nicotina francamente se ne mastichi una la voglia terribile ti passa e la bocca è occupata.

Commenta

Sto operando...
              X