annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho smesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho smesso...

...da 6 gg e la cosa bella è ke non ne ho voglia

che cu** !!!

Commenta

Originariamente inviato da navarro66
      che cu** !!!
      Davvero!!! Mi presento sono Gabri e sono a 50 giorni, ma la voglia c'è ancora eccome, per fortuna mi aiutate molto, siete grandi GRAZIE
      Gabri
      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
      esperienza.''

Commenta

anch'io a 91 ne ho ancora voglia...ma più che altro ho l'ossessione della sigaretta...ho paura di ricadere...ho paura che sta situazione non si risolva ecc ecc.
        scusate!

Commenta

Originariamente inviato da sara77
          anch'io a 91 ne ho ancora voglia...ma più che altro ho l'ossessione della sigaretta...ho paura di ricadere...ho paura che sta situazione non si risolva ecc ecc.
          scusate!
          Non devi scusarti, io penso che tutti abbiano timore di ricominciare, altrimenti a nessuno sarebbe mai venuto in mente di aprire un forum sullo smettere di fumare, ma siccome siamo tutti nella stessa situazione ci facciamo coraggi a vicenda e la paura passa! ;-)
          Un abbraccio
          Gabri
          esperienza.''

Commenta

E' pazzesco sto soffrendo più ora che sono alla soglia del 26 giorno da astinente. Probabilmente ciò è dovuto che ho allentato la presa ma in ogni modo resisto resisto. Caspita è il più bel regalo che mi sono fatto e non ho assulutamente voglia di restituirlo. Buona settimana a tutti siamo forti!!!!!!

Commenta

Coraggio ragazzi, stamattina è grigia anche per me (oltre al tempo) gngngngnngng
              TANTO SIAMO PIU' FORTI NOI!!!!!!!!
              P.S. grazie James
              esperienza.''

Commenta

bravo james

il vero nemico è l'ossessione

ma so che ce la farete!

un abbraccio
                bip
                Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Grazie Bip, gli icoraggiamenti sono sempre una gran cosa!!!
                  Un abbraccio anche a te
                  esperienza.''

Commenta

Per demilioit: credo abbiamo smesso lo stesso giorno: io l'ultima l'ho fumata alle 9 di sera del 14 marzo. Ne fumavo 50 al giorno, anche se le spegnevo a metà quasi tutte. Tu?
                    Casualmente ieri ho parlato con uno che fumava fino a 15 anni fa 3 pacchetti. Mi ha incoraggiato, perchè mi ha detto che quando (e già incomincio) risentirò i sapori, non vorrò perdere questa gioa per nulla al mondo!

Commenta

X Bobby
                      Si effetivamente abbiamo smesso quasi insieme, l'ultima è stata ore 8 mattino del 15. Pensavo che non ce l'avrei mai fatta! devo proprio ringraziare anche il forum se ho avuto il coraggio di provare e scherzando ridendo è passato un mese ed è un dei più bei regali che mi sono fatto. Siamo stati bravi! Tutti quelli che mi conoscono hanno difficoltà ad assorciarmi senza si******a, figurati che non facevo niente senza di essa. Buona settimana

Commenta

Ciao RAgA,
                        89 giorni roba da non credere !! la voglia non demorde, a volte mi capita persino di sentire sul palato il sapore di una sigarette di quelle buone ben fumate. Mah allucinazioni "saporifere" ??!! Cmq sino a che non parlano (le allucinazioni intendo) sembra non ci sia serio pericolo. Intanto resisto, mi rinforzo le motivazioni, bevo litri et litri d'acqua come il buon Claudio insegna e cammino .... poi passera' anche il ricordo, con il tempo... ma va bene in fondo nella vita c'e' un tempo per tutto.
                        Un abbraccio a tutti

Commenta

15° giorno e da Venerdì scorso la voglia di fumare è diminuita drasticamente tanto da sembrarmi fin troppo facile per come ero stata prima. E' successo che Venerdì sono andata dal medico a riportare la lastra dei miei poveri polmoni (indovinate... un po' di bronchite cronica!) il quale ha molto, molto insistito perchè prendessi qualche goccia di ansiolitico, dicendo che poi lo avrei ringraziato per il consiglio, io ero piuttosto resistente, poi mi sono arresa e ho preso la metà della dose che lui mi prescriveva, e.... ha funzionato evidentemente...

Commenta

cara moni08...hai fatto bene a farti una lastra...ogni tanto noi ex fumatori dovremmo anche farci un giretto in oncologia (ne so qcosa con mia mamma).

volevo chiederti: che ansiolitico prendi? perché mi sa che vorrei ricominciare a prendere qualche calmante o leggero antidepressivo dato che a più di 90 giorni mi sento a volte veramente giù...all'inizio (primi tre-quattro giorni) prendevo valeriana che mi serviva molto per lo stomaco.

grazie, sara

Commenta

io a più di 90 sento quasi ogni giorno il gusto della sigaretta in bocca, ma anche il "raschiare" in gola...ma che porcheria...sono proprio una tossica!!!
                              sara

Commenta

Sto operando...
                              X