annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dite la vostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dite la vostra

    saniNews

    Marijuana a bassissime dosi previene da ictus e infarto
    07.04.2005 - 15:50:32

    saniNews - Nuove conferme scientifiche per le proprietà terapeutiche della marijuana. All’esame di studiosi svizzeri e tedeschi sono state le proprietà della cannabis di prevenire ictus e infarti.

    Lo studio condotto sui topi di laboratorio e pubblicato sulla rivista Nature rivela che il tetraidrocannabinolo (Thc), il più importante principio attivo della marijuana, previene l'aterosclerosi, una delle cause più importanti per ictus e infarto.

    Il livello di Thc però deve essere molto basso al punto tale da non attivare i recettori nel cervello ma solo quelli presenti nelle altre celllule del corpo e quindi agire beneficamente contro la formazioni di ateromi.


    CREDO CHE CI SIANO ALTRI MODI PRE PREVENIRE ICTUS E INFARTI

    DITEMI COME SI FA A SMETTERE DI FUMARE SE POI SI FUMA THC ( ANCHE SE IN BASSISSIME DOSI ) ?

  • #2
    embe'

    Bah...non penso che si possa smettere di fumare sigarette e allo stesso tempo fumare THC o meglio....che senso ha ? magari si..in teroria si puo'...ma non penso abbia molto senso.
    ha ragione bong quando dice...e si....un tiro di maria ??? fossi capace !!!!si finirebbe per fumare dalla mattina alla sera...
    e poi se andiamo a vedere...chi mi assicura che anche fumare pochissimo non mi faccia ''pochissimo'' male ??? e poi e' una droga o no ?? e' vietata o no ?
    io direi di tornare un attimino coi piedi per terra...e fare della prevenzione a tavola e seguire le vecchie ricette della nonna che non hanno mai fatto male.

    Commenta

    Sto operando...
    X