annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

male hai bronchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• male hai bronchi

Oggi è cominciato il mio 3° giorno di astinenza. Da ieri pomeriggio però ho cominciato a sentire un fastidioso dolore ai bronchi, fastidio che quando fumavo non avevo. E' normale??Grazie e ciao a tutti!!

Non lo so.

Però per certo ricordo che moltissimi anni fa nel mio unico altro tentativo per smettere, provai la stessa cosa i primissimi giorni. Ricordo che il 2° o 3° giorno rimasi a letto.

Questa volta, e sono ormai al 25° giorno con almeno 20 anni di fumo in più rispetto all'altra volta, non succede nulla. Neanche tosse e catarro, come ho letto accadere ad altri in questo forum.

Mah, forse deve ancora arrivare

Commenta

sì t'arriverà senz'altro...non so quando ma ti arriverà...a me è venuta tosse e febbre dopo due mesi e mezzo...se viene è un buon segno...ti disintossichi...tutt o il catrame pian piano si stacca dai poveri polmoncini...

Commenta

Originariamente inviato da sara77
        sì t'arriverà senz'altro...non so quando ma ti arriverà...a me è venuta tosse e febbre dopo due mesi e mezzo...se viene è un buon segno...ti disintossichi...tutt o il catrame pian piano si stacca dai poveri polmoncini...
        speriamo !!! Buon week end

Commenta

x irekfbi: Ciao e benvenuto/a! In effetti male ai bronchi è un po' generico.... Davanti? Dietro? Potrebbe essere anche un po' di ansia o nervoso, ma nel caso il dolore persistesse io ti consiglierei ti contattare il tuo medico, chi meglio di lui può valutare?
          In bocca al lupo! E... niente fumo per le prossime 24 ore!

Commenta

Ciao a tutti non avevo mai scritto anche se vi ho letto spesso e devo dire che mi state dando una mano nel mio percorso!
            Grazie di cuore e forza e coraggio a tutti
            “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
            esperienza.''

Commenta

Sto operando...
            X