annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Titti38 - sigarette alle erbe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Titti38 - sigarette alle erbe

ciao Titti!
    si chiamano Honeyrose, si possono ordinare via Internet, a me le procurava la mia farmacia, mi sembra che costassero 5 o 6 euro a pacchetto, ma non sono sicura (le compravo 1 anno fa)
    la ditta produttrice si chiama Mellisrose
    spero di esserti stata utile
    saluti da mirjam (astinente dal 21.6.2004)

... sì, l'odore è quello, ma per avere l'effetto della canna forse bisognerebbe aggiungerci qualche birretta ...

Commenta

Io le trovo in erboristeria. Costano 5,80 e ce ne sono di tre tipi, l'ultimo ha il pacchetto azzurro ed è un po' meno puzzoso. Io ne ho trovato giovamento in tutte quelle occasioni al limite della resistenza! Mi accendo una di quelle e l'attimo passa, ultimamente non trovandoci nessun piacere mi ritrovo a chiedermi perchè caspita l'accendo e faccio a meno anche di quelle. Mi sento però di consigliarle come uno degli aiuti per raggiungere lo scopo, cioè quello di non introdurre pià nicotina nel nostro organismo e senza nicotina si sa la vittoria sarà senz'altro la nostra.
      O almeno lo spero, a sentire le parecchie testimonianze di chi ha ripreso dopo 6 mesi, 1 anno o altro ho paura che possa accadere anche a me.
      Il mio pensiero che mi fa desistere più che mai è che "non voglio più stare così male, non voglio più passare un periodo come questo".
      Mi sto anche quasi inc...zz....ndo in quanto per i miei gusti ho già dedicato troppo (e ripeto troppo tempo) a questo problema.

Rosa tre mesi e qualche giorno!!!!!!!!!!!!!! !!!

Commenta

grazie Miriam! provvedo subito a cercarle....e a trovare la volontá per smettere.... :-(

Commenta

Originariamente inviato da james_bong
          ciao titti

le sigarette alle erbe sembrano invece una buona idea x chi vuole farsi un gighello senza inquinarsi di nicotina

Never take another puff!
          Giusto! festeggerò il mio primo mese, più un giorno, ad Amsterdam... mi chiedevo come fare...

NTAP

Commenta

Mi pareva di averlo letto...Forse mi accontenterò di the e similari. O anche niente, visto che è da moltissimo che la cosa mi interessa poco o nulla. D'altronde ci vado con una ragazza, e quello si mi interessa!

Commenta

Circa un annetto fa le avevo ordinate via internet le Honeyrose, ma onestamete sono così sgredevoli che sono rimaste lì dov'erano :-(

Commenta

ma non esistevano anche delle sigarette chiamate...paipo o qualcosa simile, mi sembra... io ho provato le caramelle, il cerotto, le gocce, la liquirizia, le gocce di bach...e amñche il tacchino freddo..ma mi sa che manca la componente principale...forza di volontá... :-(

Commenta

buttati buttati buttati!

secondo me l'unica cosa che aiuta veramente è l'incoraggiamento di persone care, questo forum e il libro di allen carr.

per il resto, volontà o non volontà, basta restare astinenti!

Commenta

grazie per l'incoraggiamento, sara...non sono nemmeno degna di entrar nel forum di smettere di fumare, visto che non ci sono ancora riuscita...e il buffo é che i dottori non concordano tra loro....

Commenta

Sara, puoi darmi i dati del libro di allen carr. Titolo, editore. Grazie per la gentilezza...
                      Ti è stato di aiuto?

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                        grazie per l'incoraggiamento, sara...non sono nemmeno degna di entrar nel forum di smettere di fumare, visto che non ci sono ancora riuscita...e il buffo é che i dottori non concordano tra loro....
                        Guarda, io fumavo 30-50 con un tentativo fallito miseramente alle spalle e con il carattere più nevrotico, ansiotico, depressotico che possa esistere. Sono sempre infelice, vedo tutto nero, sono sconroso e mi innervosisco per tutto, eppure ho smesso. A un certo punto ho detto basta, e non che ho smesso subito, ma ho incominciato ad occuparmi del problema, facendomi aiutare all'ASL. Sono quasi 6 mesi che non tocco sigarette e mi sta passando anche il nervoso ormai...stanno andando via, come sono venute...
                        I'm on a mission to never agree!

Commenta

risponderò a tutti meglio più tardi o domani, ora non ho tanto tempo.

comunque x bobby: Allen Carr - "E' facile smettere di fumare se sai come farlo", casa editrice EWI.

Qua a Trieste dove vivo io è stato molto difficile trovarlo ma dopo aver rotto le scatole a tutti e ordinato l'ho ottenuto!

Allora: esiste anche il sito, basta che digiti su google il titolo del libro...io il libro l'ho letto più volte, aiuta sicuramente, a me ha aiutato e continua ad aiutare anche se non ho trovato "facile" smettere.
                          A qualcuno ha aiutato tantissimo invece...forse perché in effetti loro hanno veramente seguito le istruzioni...

un megasaluto, sara

Commenta

ah sì costa 10 euro...vale proprio la pena di comprarlo e leggerlo!

Commenta

Grazie sara, gentilissima!

Commenta

Sto operando...
                              X