annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, ho sognato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto, ho sognato...

Stanotte ho sognato... non un'intera sigaretta, ma alcune boccate. Profonde, rvvicinate, le prime molto buone...Un sogno molto ma molto realistico, pareva vero, tanto che poi ero convinto, nel dormiveglia, di avere rotto l'astinenza. Questo già al 22° giorno....

Nella notte tra sabato e domenica !!
    Una marlboro rossa in automobile,

mi sono svegliato disperato, poi ho realizzato che si trattava solo di un sogno.

anche il mio era molto realistico.

ciao

NTAP

Commenta

praticamente ogni notte...

Commenta

anch'io sogno spesso di fumare, ma sempre di arrivare lì lì per farlo e poi di gettare via la sigaretta.
        I'm on a mission to never agree!

Commenta

Mia nonna diceva che cio che si sogna nella realta è il contrario. Esempio : Sognare che muore un conoscente nella realtà gli si allunga la vita, uguale è sognare di fumare ciò non avverra più!! Dunque se sognamo di fumare è di buon auspicio

Commenta

Grazie... Mi ero preoccupato...
            In effetti magari fumassi tutta la notte nei sogni... avrei il bello del fumo senza il male che fa....

Poi nel sogno, che non si è più ripetuto, non l'ho mica finita la cicca...e il senso di vergogna provato è stato talmente forte!

Avanti, oggi 23° giorno... comincia ad esser una cifretta, un gruzzoletto da non gettare....

Commenta

Sei deciso, si vede!

NTAP

Commenta

Deve essere un "classico" del subconscio (buffa questa cosa!) stanotte ho sognato che me ne facevo una con cartina e tabacco (mai fatto prima), poi presa dai sensi di colpa l'ho buttata, ma sono stata male ugualmente.

Commenta

Di nuovo ! Stanotte su un gommone o un boston, sempre in veicoli finora.
                  Mah.

Strano dopo quasi due mesi.

ciao

Commenta

Sto operando...
                  X