annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benissimo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benissimo!!!!

    ho sentito le interviste dei propietari dei pub PREOCCUPATI PER UN CALO dei clienti .
    Vorrei ricordare che molti,anzi,parecchi anni fa quando e' stato introdotto il divieto assoluto di fumo nei cinema,ci fu' la stessa sonora protesta da parte dei clienti e la preoccupazione dei propietari di cinema.
    Eppure,dopo aver assorbito il colpo,la gente ricomincio' a frequentare i locali cinematografici e,paradosso,aumentar ono i clienti dato che anche chi non era fumatore o aveva smesso per problemi di salute,finalmente poteva rifrequentare il cinema.
    In tutte le cose e' questione di tempo.
    I cambiamenti hanno sempre portato una forma di preoccupazione e di protesta.
    Machiavelli recitava:

    NON C'E' NIENTE DI PIU' DIFFICILE E PERICOLOSO CHE INTRODURRE UN BUOVO ORDINE DI COSE,PERCHE' AVRA' FIERI NEMICI IN CHI SI TROVA BENE NELLE VECCHIE CONDIZIONI E SOLO TIEPIDI SOSTENITORI IN CHI SI TROVERA' BENE NELLE NUOVE.

  • #2
    niente fumo negli occhi

    come qualcunoha detto "l'uomo è un animale d'abitudine": non dobbiamo avere paura di crescere, ed è meglio dedicarsi un pò di più alla cultura che all'ormai sfinente, classica sottocultura di cui siamo continuamente ammanniti, e non importa da chi e come(chi ha la coda di paglia stia lontano dal fuoco e dal...fumo).Un ringraziamento particolare a Liliana per quello che è e sta facendo: buongiorno!

    Commenta


    • #3
      ma chi e' che si alza a quest'ora? lodevole!
      lg

      Commenta

      Sto operando...
      X