annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

predisposizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• predisposizione

sono nuovo mi chiamo luca e sono un ex fumatore contento della sua scelta. il fumo fa male e su questo non c'e' dubbio ma non c'e' dubbio sul fatto che il fumo uccide soprattutto chi e' geneticamente predisposto.
    Se non sei predisposto non morirai di cancro anche se fumerai per tutta la vita ma se sei predisposto morirai di cancro anche senza fumare. Comunque sia e' bene non fumare anzi non si deve fumare per nessuna ragione perche' e' un vizio stupido

Non è affatto vero che se si è predisposti geneticamente al cancro ci si debba ammalare per forza di cancro. Vi consiglio la lettura de "gli impostori della genetica" edito da Einaudi, che spiega bene cosa significa predisposizione genetica, evitando le semplificazioni giornalistiche.

Mentre è vero che anche con una bassa predisposizione al cancro, fumando, vi si esponga. D'altronde le malattie che il fumo provoca o peggiora sono talmente tante che fissarsi sul cancro (cancri, meglio) è secondo me quasi riduttivo.
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

il cancro ti può venire sia se fumi sia se non fumi.

Ciò che il fumo danneggia veramente in maniera spaventosa è tutto l'apparato circolatorio....ma vi sentite come camminate meglio ora? vuol dire che il sangue circola meglio...

e mani e piedi caldi finalmente?

e viso con carnagione normale e non grigio-verde-giallognola?!

Commenta

e niente tosse?
        e degli odori e sapori?
        l'elenco si fa lungo xchè si sta meglio in tutto
        io penso che da quando ho smesso sono come rinata, è stata dura ma ne valeva la pena
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
        X