annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo tanto tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo tanto tempo

salve a tutti sono giacomo, ammiro tutti voi che cercate di smettere di fumare con tanta tenacia perche credo sia una decisione saggia a cui tutti prima o poi debbano pervenire.
    l'unica cosa di cui non avete tenuto conto e' che chi ha avuto il vizio del fumo non deve mai essere convinto di aver smesso per sempre.
    ho un fratello che dopo 32 anni ha cominciato a fumare e ha sempre avuto una blanda voglia di fumare lungo tutto l'arco della sua astinenza.
    smettete di fumare ma non abbassate mai la guardia.
    Diffidate di tutti coloro vi promettono successi sicuri con sedute aghi cerotti e psicoanalisi. Solo una parola e' la chiave del successo ed e' la vostra forza di volonta' .

ciao giacomo, io ho smesso da 9 anni, ma sinceramente non ho voglia di fumare, anzi l'idea mi nausea parecchio, ma forse è perchè pratico molto sport e il mio corpo "preferisce" le endorfine rilasciate dopo l'attività fisica......
    cmq è giusto stare in guardia.... baci
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

no, secondo me è soggettivo, ti ripeto che a me non viene voglia di fumare, nemmeno se vedo le sigarette
      non ho bisogno di trattenermi x non fumare, è una cosa che mi sono lasciata alle spalle, che non mi crea problemi, mi costa di più trattenermi dal mangiare un gelato o un dolce!

Commenta

evviva bip69!

io credo che dopo tutto quello che ho sofferto per smettere...e quello che soffricchio ancora...fra un po' la sigaretta la detesterò...non vedo l'ora che arrivi quel momento...

Commenta

sono sicura che quel momento arriverà presto ...tieni duro...

Commenta

grazie mille bip69! (carino il cambio di nome!)

Mi dai un grande incoraggiamento!

grazie ancora...seguirò il tuo esempio e mi darò allo sport!
            buona giornata!

Commenta

Sto operando...
            X