annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 gg e ci si sente meglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 15 gg e ci si sente meglio?

Scusate, ma devo contraddirvi. Ho smesso da 15 gg e sinceramente sto peggio negli ultimi 2 gg che nei primi 7! Lo so che è un atteggiamento sbagliato, ma non mi sento ancora di poter dire che ho smesso...basterebbe poco che la mia forza di volontà lascerebbe il posto ad alibi e cedimenti...lo so ! Ma ancora resisto, domani si vedrà.

15 gg sono ancora un pò pochini. Ma non ti preoccupare, più vai avanti e meglio stai. Tieni duro
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

io vado ad ondate!
      mi sembra che oggi sia il mio ottantatreesimo e oggi, fino ad adesso, non ho avuto tregua! nel senso che ho accusato questi sintomi:
      1. nostalgia sapore sigaretta con ossessione al pensiero della stessa
      2. nervosismo allo stomaco(tipo nodo)
      mah.....naturalmente sono un po' triste...però non depressa e questo è già tanto!
      vado avanti!

Commenta

ma io sono al 12gg e sto benissimo.

bevo caffè, non lesino in alcolici e non ho particolari crisi (ero un fumatore pesante)

sabato ad un matrimonio mi ha colpito il fatto che metà invitati andassero in giardino ogni 2x3 a fumare. sapete, pensare di fumare una sigaretta può essere bello, però di fronte a processioni ogni mezz'ora mi sono detto no grazie, NEVER TAKE ANOTHER PUFF

Commenta

Io sono 21gg e sono piacevolmente sconvolto che non ho più tosse (figuratevi che senza vedermi i colleghi sapevano che ero io dalla tosse!). Nonostante stia vivendo un momento un pò così, dovuto ad un depressione che si accentua in primavera ma,non ho particolari crisi di astinenza. Provo come alcuni di voi quella leggera nostalgia del rito, con ciò rendendomi conto che inconsciamente gli stress e insoddisfazioni varie quotidiane li proietto sulla mancanza della siga***** che probabilmente cio mi angoscia meno.

Commenta

Ciak, mi fa piacere che tu stia reagendo così bene, evidentemente la tua assuefazione era diversa dalla mia e da quella di molte altre persone qui dentro. Non vorrei però che semplificassi troppo la situazione generale, fai bene a ribadire che si tratta di tue opinioni personali. Per quanto mi riguarda ho mollato il caffè espresso per le prime settimane ed ho avuto parecchie difficoltà con la tipica birra della 19 a fine giornata. I superalcolici e i cocktail hanno seguito la stessa procedura, ora posso bere di tutto senza più avere trigger. Sabato sera sono stato ad un compleanno e su 30 persone 29 erano tabagiste o quasi, beh sono riuscito a chiaccherare con un gin-tonic in mano (buonissimo ora che le papille lavorano a regime) senza accusare problemi particolari.
            L'ho considerata una bella prova, i fumatori mi risultano ormai indifferenti.

ciao
            Marco

Commenta

Sto operando...
            X