annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao A Tutti

Sono piuttosto disperata perchè non riesco a smettere e più mi dico smetti e più aumento ! Sicuramente è perchè sto troppo tempo al computer...il mio lavoro di tecnica delle revisioni auto è movimentato e mi stanca, quindi la sera solitamente resto a casa. Sono inoltre impegnatissima a fare siti, forum, ecc... ecc... Volevo fare una domanda: ci sono degli esercizi fisici e di respirazione lenta per abituarsi piano piano al movimento ? Magari rilassanti tipo Yoga ? Ci sono dei libri sull'argomento ? Ma (tanto per cominciare) sapete indicarmene qualcuno ? Grazie e scusate,
    Elena

Guarda la cosa migliore è provare e riprovare finchè non azzecchi la via giusta.

Ci vuole un pò di pazienza però.

Stare troppo tempo al PC non centra assolutamente nulla. Chi oggi non sta davanti al PC per pi di tot ore. Non è il PC a farti fumare, ma le sigarette che danno dipendenza. E' la nicotina che ha adattato il tuo sistema nervoso centrale a se stessa intrappolandoti in un circolo vizioso. Allora siccome stai al PC è per il PC, ma se stessi a fare qualche altro lavoro sarebbe magari per altri motivi. Se fossi una cuoca sarebbe per i fornelli, se una operaia sarebbe per la macchina, ecc. Ma non è così credimi. Il lavoro che fai centra relativamente. E' la sigaretta il problema non il lavoro che fai.

Magari quando decidi di smettere sarebbe bene non usare il PC per lavoro magari per i primi 4 - 5 giorni. Soprattutto se decidi di smettere da subito portandoti fino a zero sigarette. Ma è giusto un piccolo accorgimento.

Di libri sulla respirazione e sullo yoga non ne conosco. Vedrò poi se riesco a trovare qualche infomazione sui liberi sullo smettere di fumare.
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Grazie Infinite Per La Risposta ! Sono Gia' Meno Nervosa !

Commenta

Sto operando...
      X