annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Smesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Smesso

Ho smesso con le sigarette Lunedi!!!!
    Oggi è il terzo giorno ma E' DURAAAA!!!!
    mi piacerebbe segnare giorno per giorno su questo guestbook!!!!
    Qualcuno mi vuol far compagnia???
    A domani!!!

mai vantarsi! ;-)))
    piu' che aver smesso, sei un fumatore in trattamento, finchè non saranno passati 18 mesi da questa tua valente decisione. continua così e sicuramente troverai compagni che potrano accompagnarti in questa tua dura ma positiva traversia.
    l.gimenez

Commenta

Quarto giorno

Ma io non mi sono mai vantato!!!!
      Non vorrei essere polemico ma me ne sto qui buono buono davanti ad un PC con un bocchino di nicotina in bocca,felice di essere arrivato al mio quarto giorno senza sigarette e arriva subito il bacchettone!!!!
      Ma lo so benissimo che non è finita ma ragazzi la vita è fatta di piccoli traquardi che alla fine ne fanno uno grande!
      Può darsi che domani ricomincierò, ma fino ad oggi ci sono riuscito!!!

Commenta

se rileggi il messaggio dopo il mio "mai vantarsi" c'era la facina complice...
        non è che la crisi di astinenza si è portata via un po' del tuo senso dell'umorismo?
        con quel criterio, si potrebbe però smettere ogni giorno. continua così, continua a leggerci, lontano da me l'idea di bacchettarti, anzi, oggi ti assegno un BRAVO caloroso!
        ciao
        lily

Commenta

quinto giorno

si vabbhè forse il nervosismo a volte fa strani scherzi!!!!
          io sono ancora qui comunque e tengo ancora duro!!!! anche se il sabato sarà la serata di maggior tentazione!!!!!!!
          A domani!!!!

Commenta

carissimo,
            intanto ti consiglio per il momento di non frequentare luoghi o persone fumatrici, vai al cinema, ad una mostra, ad un museo, posti dove'e' vietato fumare.
            e se, comunque, vuoi frequentare i tuoi amici, dichiara palesemente loro che hai l'intenzione di non fumare piu', e chiedi umilmente "aiuto".
            ad ogni modo, ci sara' sempre l'innopportuno di turno che ti dirà: ma dai, una sigaretta sola non ti fa niente... attento alle manipolazioni per farti sentire <colpevole, ansioso, ignorante>... il gruppo (branco) purtroppo è così: tutti "uniformati" (come vuole il grande fratello).
            e mi unisco ad asja: <per favore> non mangiare agnelli a pasqua (parlando di inconscio colletivo)... è "quasi" come non fumare più... ribelliamoci ai lavaggi di cervelli di massa!!!!!
            capito, mi hai?
            lg

Commenta

Lily non solo gli agnelli... Lasciamoli vivere in pace tutti gli animali

Commenta

ovvio, ma visto che in questo periodo gli abbacchi vanno di moda... ricordiamo ai modaioli che seguire la moda è una questione di... pecoraggine!
                lg

Commenta

Sesto giorno

Eccomi qui ancora "illibato"
                  Faccio il musicista, e purtroppo nei locali fumosi ci vivo!!!!!!
                  Appunto ieri sera ho notato che quando sto in posti con troppo fumo mi viene la nausea è possibile???

Domani la torta con una candelina!!!!!

Commenta

anch'io ho fatto la musicista (adesso lavoro solo in sala di incizione) nei periodi in cui del fumo se ne parlava solo per offrirlo. ho cantato (adesso me ne rendo conto) in condizioni penose per le mie cordi vocali (spero tu suoni quelle del piano o della chitarra, o quelle del basso...).
                    sei senz'altro una persona molto forte, resisti estoicamente ai massimi stimoli, si vede che ti sei proprio deciso a smettere. continua così, e non mollare, ricorda che la prima sigaretta dopo aver preso la grande decisione e' la piu' pericolosa, e che i "dettratori" tenteranno a tutti i costi di convincerti, quasi fosse una sfida con te stesso, a provare davanti a tutti che sei determinato, offrendotene una, perche' tanto, "non ti fa niente"...
                    attento, caro mio. non ascoltare il diavolo...

ciao
                    lg (fra l'altro bella atea, e a volte eretica)
                    Ultima modifica di gimenez; 29/03/2004, 16:32.

Commenta

UNA SETTIMANA

WOOW SI FANNO PROPOSTE INDECENTI LILIANA???

Bello il sito, molto interessante (HAI LAVORATO CON MEZZO MONDO!!!!)ma sei una ex fumatrice??
                      non ti preoccupare comunque io sono un chitarrista

Comunque tornando al nostro problema una domanda
                      Ma siamo sicuri che smettere sia così salutare?? io in 7 gg senza sigarette ho trovato in migliardo di disagi e neanche un beneficio!!!!

Bho .........

Commenta

non sono una ex-fumatrice perche' ho sempre (adesso non piu') appartenuto a quella fascia privilegiata, sogno di ogni fumatore, del 3%, cioè, quelli che fumano 3 sigarette al giorno, se le fumano, quelli che possono passare una settimana senza fumare e poi, una sera guardando una bella luna, accendersene una per poi dimenticare il pacchetto nel casetto della scrivania per altri 10 giorni...
                        riguardo ai danni del fumo è inutile che ti dica -come chi scopre la polvera- che sono arcinoti. i benefici li sentirai da qui a poco: torna il colorito sulla pelle, il tuo alito non puzza di catrame, il fiato si allarga, reinizi a sentire i bei profumi (certo anche le puzze!).
                        non impazientare, sopratutto non cercarti allibi per ricominciare, e se fosse così, non contare su di me!!!!
                        ciao metheny!
                        lg

Commenta

?

messaggio cancellato perche' devierebbe il nostro discorso sul tema del vegetarianismo, causa che abbraccio ma riconosco che non è questo il luogo per trattarla.
                          lg
                          Ultima modifica di gimenez; 29/03/2004, 16:35.

Commenta

eee ormai 8 giorni!!!!

Ma che è sto post sul vegetarianismo???
                            Mha

Comunque Lily non cerco una scusa sono sempre convinto della mia decisione ed il bisogno di fumare si è affievolito molto.
                            Penso che i giorni più difficili sono passati ora si tratta di tenere duro!!!!

Commenta

Ciao Liliana, volevo dirti che anche io ero un fumatore delle 2-max 3 sigarette al giorno, ma è circa un mese che senza troppa fatica sono riuscito a togliere anche quelle.
                              L'unica sigaretta che ancora mi concedo è una ogni 7-10 giorni tanto per riassaporare il gusto ogni tanto. Certo sarebbe meglio evitare anche quella però penso che anche questo mio modo sia un buon compromesso, tu che ne pensi anche grazie alla tua esperienza personale?
                              Ciao e grazie, Lallo.

Commenta

Sto operando...
                              X