annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumo batte fumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fumo batte fumo

L'unico modo per smettere di fumare (io l'ho sperimentato e funziona) è secondo me il seguente.
    Comprare almeno 10 pacchetti di sigarette di marche differenti, sedersi davanti ad essi e cominciare a fissare il primo per almeno 3 minuti. Dopodichè bisogna passare agli altri, stesso procedimento.
    Poi prenderlo e annusarlo, a fondo e con intensità, quindi assaporarsi per ogni pacchetto una sigaretta, l'ultima, meglio se fatte due a due per volta.
    A questo punto date alle fiamme o regalate il contenuto degli altri pacchetti. In questo modo potrete dire sicuramente addio al fumo...
    Non è uno scherzo provare per credere. E' un processo che agisce su vostri sensi nervosi, il trucco mi e' stato spiegato da un caro amico medico.
    Attivando i vostri quattro sensi (l'udito no) verso un pacchetto di sigarette
    il vostro organismo produrra' una vera e propria repulsione verso di esso...

Se devo essere sincero a me sembra una str*****a, però tutto può essere...
    Esiste qualcuno che ha già sperimentato questa cosa?

Commenta

Mah, secondo me cattivik ci ha preso, è una str*****a!

Commenta

fumo batte fumo

L'ospite Reymond dice una cosa falsa quando afferma che il suo e' l'unico modo per smettere di fumare.... ognuno ha il suo modo per smettere, e ogni modo puo' essere valido, anche il piu' stravagante. Dico a Reymond, il suo modo di smettere di fumare credo sia un atteggiamento psicologico di preparazione che accentua la ripulsione al fumo. Riassumendo tante marche e gusti di tabacco nel rito che accompagna l'ultima sigaretta puo' in alcune menti rafforzare il concetto di repulsione ma non puo' considerarsi un modello di strategia per smettere.
        Devo dire comunque che anche io quando ho smesso ho seguito un mio particolarissimo sistema non molto dissimile da Reymond, che poi si e' rivelato vincente per me, ma non mi sento di proporlo come modello da seguire.
        Ho comprato anche io tre pacchetti di marche che prediligevo e di ogni marca ne fumai un paio, ricordo che fumai anche un paio di sigarette senza filtro facendo dei tiri lenti e profondi che mi produssero repulsione e giramento di testa, l'ultimo tiro che feci mi sembro' un colpo di pistola alla gola che mi rimase vivo nella mente, in questo modo trovai la convinzione e la repulsione necessarie al mio cervello per convincersi che era ora di smetterla.
        Ognuno ha i suoi problemi purtroppo.......hehe he .

Commenta

Ok, allora mi propongo come cavia... vi faccio sapere

Commenta

Ragazzi !!!
            Non esiste un consumo non patologico di sigarette !

Cattivik, eri partito bene, non farlo !

Ciao
            Marco

never take another puff !

Commenta

ragazzi per smettere di fumare bisogna volerlo a tutti i costi,ognuno poi a i suoi metodi piu o meno efficaci,io smisi di fumare da un giorno all.'altro e poi due anni dopo da ricapo,ora aspetto solo il momento giusto,e poi addio dinuovo sigarette care

Commenta

Il mio consiglio è quello di seguire l'ultima parte della procedura proposta dall'ospite (ma registratarsi mica fa male alla salute però!).

Prendete i pacchetti e bruciateli!
                I'm on a mission to never agree!

Commenta

esatto concordo con claudio....
                  però, caspita, il metodo dei bei pacchettini davanti è carino...mannaggia ame che ho già smesso! riprenderei solo per assaporarmi il gusto delle sigarettine!!!

SCHEEEERZOOOOO

cosa fatta capo ha...e poi sono contenta perché al 73'giorno mi sta cominciando la tossettina "pulitrice"...pe nsa un po' quanto ero intasata se appena adesso sto cominciando ad espellere....! poveri polmoncini belli miei.....

:-)

Commenta

anche io cerco di smettere ma non ci riesco sono troppo nervoso

Commenta

No davvero dubmaster, sono la cavia perfetta, perchè ho appena fallito il mio primo tentativo di smettere e sono troppo demoralizzato e demotivato per ricominciarne un altro.
                      Kangu, io il nervosismo dovuto all'astinenza nel primo tentativo l'ho combattuto bene con i cerotti alla nicotina.

Commenta

Msg. x Kangu
                        Oggi è l'ottavo giorno che sono astinente, credimi che me era impossibile! Ogni momento della mia vita la vivevo con la fedele S*******a. Come te, mi dicevo di voler smettere ma ero troppo ansioso e rimandavo ad un altro momento che sarei stato più rilassato 'sono passati anni!!'. Ho preso questa decisione leggendo i post di questo forum. Capendo che con l'aiuto di cerotti e buona volontà ce l'avrei fatta pure io. E' dura ma, è più semplice di quanto pensavo. Spero di leggerti tra qualche tempo che hai smesso. Auguroniii

Commenta

Msg. x Kangu
                          Oggi è l'ottavo giorno che sono astinente, credimi che per me era impossibile! Ogni momento della mia vita la vivevo con la fedele S*******a. Come te, mi dicevo di voler smettere ma ero troppo ansioso e rimandavo ad un altro momento che sarei stato più rilassato 'sono passati anni!!'. Ho preso questa decisione leggendo i post di questo forum. Capendo che con l'aiuto di cerotti e buona volontà ce l'avrei fatta pure io. E' dura ma, è più semplice di quanto pensavo. Spero di leggerti tra qualche tempo che hai smesso. Auguroniii

Commenta

Scusate ma sono un asino !!!! Non ho ancora capito come corregono i post scritti.

Commenta

Originariamente inviato da sara77
                              esatto concordo con claudio....
                              però, caspita, il metodo dei bei pacchettini davanti è carino...mannaggia ame che ho già smesso! riprenderei solo per assaporarmi il gusto delle sigarettine!!!

SCHEEEERZOOOOO

cosa fatta capo ha...e poi sono contenta perché al 73'giorno mi sta cominciando la tossettina "pulitrice"...pe nsa un po' quanto ero intasata se appena adesso sto cominciando ad espellere....! poveri polmoncini belli miei.....

:-)

Commenta

Sto operando...
                              X