annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 27giorni

ci sto riuscendo...adesso temo la crisi dei 40 giorni,ho già fatto una volta questo errore

Insisti ,chi la dura ,la vince non demordere.
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

riuscire

Io ho smesso dal 27 gennaio e non conto più i giorni; non sapevo che 40 fosse il giorno critico.

Credo che bisognerebbe concentrarsi su altro: lo sport, la dieta, le piccole cure del corpo sempre rimandate, visite mediche e/o massaggi e cose del genere.

Oppure sui loisir: escursioni, trekking, cinema, teatro, tutto cio' che di piacevole si puo' fare senza fumare.

Ora li conto: sono 49 giorni. E' la prima volta che smetto, dopo più di vent'anni a fumare minimo un pacchetto, ultimamente più di due.

Se la cosa dura cosi' fino al 31 maggio, giornata mondiale contro il tabacco, faccio una festa anche se è lunedi'.

Anch'io il primo messaggio mi sono firmata ospite ma poi ho usato sempre questo nick: perchè non te ne trovi uno, se no ci confondono ?

Patrizia

Commenta

Complimenti a tutti!
        Io sto continuando ad usare il mio metodo... toglierne una alla volta...
        Speriamo bene!

Commenta

X ASJA

Asja ti ho detto di fare un colpo solo non una alla volta .
          ciao un bacione sei FORTE
          §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Ruen... nà parola!
            Eheheeh che forte...

Commenta

va benissimo come sta facendo asja, perche' quando le chiederò nella chat per smettere di fumare di non fumare per 24 ore, la sua crisi di astinenza sara' minima. brava asjetta.
              liliana gimenez

Commenta

grazie a tuti ragazzi per l'appoggio.Oggi sono in crisi,non ho fumato,ma da ieri il mio pensiero è sempre più ossessivo..ho paura,ho paura di essere di nuovo una fallita...ho patito per liberarmi da questa dipendenza,ma è infida...proprio quando sembra che tu stia vincendo lei si sveglia e comincia a darci dentro,piano piano e poi sempre più forte

Commenta

le ossessioni, la paura del fallimento.... che fossero alla base della tua dipendenza?
                  fai attenta e attribuisci alla sigaretta il suo giusto valore, senza otorgarle deleghe troppo impegnative. la domanda è: cosa mi porta a fumare? la risposta, è solo tua, con l'aggiunta: fumare non soluziona i miei problemi, anzi.
                  lily

Commenta

per gimenez

ho scoperto solo in questi giorni il forum , forse sai gia che sono 20 mesi che ho smesso, se avessi saputo della chat sicuramente mi avreste aiutata a non cadere in depressione con dei risultati non molto belli. per quello consiglio a chiunque se vuole smettere di farsi aiutare, da soli e molto difficile e puo capitare una esperienza negativa come la mia.

Commenta

qualche dubbio

se dopo 20 mesi sei ancora depresso la cosa non mi incoraggia,tentare in tutti i modi per poi ricascarci dopo quasi 2 anni mi passa la voglia di provare a smettere,io non riesco a stare un ora senza fumare,ne ho sentite di tutti i colori non si sa piu°o meno quanto ci vuole per superare la crisi?secondo me le cose stanno cosi°qualcuno ci riesce qualcuno invece non ci riuscira°mai.

Commenta

Hey no! guarda la data del mio intervento, e di aprile, vai a leggere gli interventi dopo, inanzitutto sono una donna,ammetto che sono stata male, ma ne sono uscita, come dicevo allora e ripeto adesso, di farsi aiutare, ma qui nel forum ti danno tantissimo aiuto, quindi non ti devi scoraggiare. Da quando scrivo qui sto benissimo.

Commenta

Sto operando...
                        X