annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non fumo da un mese ma i miglioramenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non fumo da un mese ma i miglioramenti?

Salve a tutti,

oggi è un mese che non fumo.

Il problema è che avevo (ed ho ancora) le tonsille super infiammate, linfonodi sottomandibolari e laterocervicali ingrossati... mi era stato detto che era tutta colpa del fumo. ok. ma è un mese che non fumo e la situazione è sempre uguale...

consigli? suggerimenti?

inoltre da quando non fumo ho una iper-salivazione molto fastidiosa...

Smettere di fumare permette dei miglioramenti abbastanza veloci (pressione sanguigna, respirazione ecc.). Nel tuo caso io però vedrei prima di tutto un dottore che ti prescriva una cura per i tuoi problemi, e vedrei inoltre i danni futuri evitati e il peggioramento evitato dovuto al fumo come un miglioramento.

Se uno ha il raffreddore e fuma, peggiora il suo raffreddore. Ma se uno ha il raffreddore e smette di fumare, il raffreddore, per questo solo motivo, non passa, però non peggiora più del naturale.
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Io, come già detto, riandrei dal dottore per spiegargli bene la situazione. Senti cosa ti dice.

Poi anch'io ho beccato un'inizio di bronchire cronica dovuta al fumo, ma tale bronchire non mi passerà mai del tutto, ma se continuo a non fumare non peggiorerà.
      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
      X