annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SMETTERE con i fiori di bach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SMETTERE con i fiori di bach

Ciao a tutti sono nuova, vorrei atnto smettere di fumare ma non ci riesco, e forse non mi ci metto con la testa, ho saputo che i fiori di bach possono aiutare io li conosco e mi hanno aiutato in un periodo di ansia quando ero sotto esami.
    potete aiutarmi grazie.

ciao acqua76

tutto ciò che devi fare e resistere resistere resistere
    anche se non ne sei tanto convinta
    solo resistere e poi vedrai che starai meglio
    passati dai tre ai sei mesi ce l'avrai fatta
    per scrupolo attendi un anno e ne sarai fuori felicemente!

Commenta

ovviamente volevo mettere l'accento sulla "e"......è scappato! sorry

Commenta

Sono Emilio ciao a tutti sto cercando di smettere di fumare!!! penso che sia impossibile per me. Ho calato la quantità di sigarette giornaliere da 30 al giorno ora ne fumo circa 10 ma... è veramente difficile, nonostante non abbia smesso completamente ho quel senso di malessere oltre la voglia pazzesca di fumare. Leggevo sulle varie discussioni presenti nel forum che accennavate sui fiori di Back ma.. non riesco trovare le risposte sull'argomento. Vi sarei grato se vorrete indicarmi. Ciao a tutti meritate tutta la mia stima anche se non avete fumato per un solo giorno io in 25 anni non è mai successo!!!

Commenta

ciao caro emilio
          so come ti senti
          non ti preoccupare ce la farai
          ti consiglio però di smettere di botto, diminuire allunga la sofferenza
          scegli una data che sia un simbolo per te, scegli anche un periodo abbastanza tranquillo
          dopodiché resisti almeno per tre mesi senza chiederti se lo vuoi veramente
          passati i tre mesi prova a chiederti se vuoi ricominciare
          cerca di bere meno caffè e alcolici possibile almeno nel primo mese.
          in bocca al lupo!
          ps. resisti anche se ti senti depresso, infelice, inadeguato, svogliato ecc.
          un mega abbraccio da sara77

Commenta

Volontà

[QUOTE=demilioit]Sono Emilio ciao a tutti sto cercando di smettere di fumare
            QUOTE]
            Ciao Emilio, ho incominciato a fumare all'età di 11 (undici) anni, ora ne ho 63.
            Sono arrivato al punto di fumare 3 (tre) pacchetti al giorno e non avevo MAI tentato di smettere, in quanto pensavo di NON esserne capace.
            Una sera, dopo un esamino interiore com me stesso, mi dissi che era veramente da stupidi essere SCHIAVI del fumo.
            Ho smesso di colpo e devo confessare che ho sofferto per un certo periodo, capendo cosa significhi la "crisi da astinenza"
            Sto bene, anzi benissimo e sono orgoglioso d'aver dimostrato a me stesso che si può!
            SI PUO' !!!
            Cordialmente.
            P.S.- Mia moglie fuma sul balcone.-

Commenta

Vi ringrazio per le Vs meravigliose parole, per il momento sto fumando relativamente poco 10 ****rette al giorno. Credetemi per me che sono un ansioso e oltretutto svolgo una professione molto stressante, tutto cio è un record. Cio che mi spaventa è che nonostante non abbia smesso completamente abbia delle crisi così importanti comunque prevedo che il mio prossimo futuro sarà senza la maledetta sostanza che respiro. Ora sto tastando il terreno per ricercare in me il modo più consone. La strada da percorrere è molto tortuosa ma dovrò farcela. Sicuramente tra qualche giorno mi potrò unire a voi a pieno titolo inziando la conta dei giorni senza ****rette. Ragazzi in Bocca al lupo!!!!!!!

Commenta

adesso tocca a me

Ma buongiorno a tutti .. son tornata
                vi ho sempre letto con gioia ma non mi sentivo adeguata a questo forum perchè .. nonostante tutto io ancora fumo...
                anzi no fumavo ...
                ebbene si devo smettere .. sono costretta .... e sta volta devo farcela da sola .....
                ma un aiutino me lo date vero?adesso sono 3 giorni che fumo metà sigaretta ma oggi ho tolto anche questa
                quindi diciamo che ufficialmente da oggi non fumo più....
                un bacio
                Lo

Commenta

Ciao Lory!

Brava, mi sembra la decisione più giusta che potessi prendere!

Tienici informati su come vanno le cose e continua a leggerci
                  Ciao
                  I'm on a mission to never agree!

Commenta

sempre
                    diciamo che questa volta e' un pò più facile viste le nausee

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                      sempre
                      diciamo che questa volta e' un pò più facile viste le nausee
                      Diciamo che comincia una nuova vita eh?

Auguri
                      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Ciao a tutti, a mezzanotte del 31 dicembre 1995 mi sono detta che che quella che fumavo era l'ultima sigaretta.........
                        I primi giorni sono stati terribili, sempre con la voglia di sigaretta, sempre con una radice di liquirizia in bocca (ora odio la liquirizia!!!!!!!!!! !), odiando ogni serata passata al pub con gli amici. Ho tenuto duro, fortunatamente ho avuto una persona al mio fianco che mi ha incoraggiato a resistere, mi sono posta degli obbiettivi del tipo voglio poter salire le scale senza avere il fiatone, voglio sentire il sapore delle cose che mangio, cose semplici di questo tipo......
                        Ora a 9 anni e rotti da quel giorno (ne ho quasi 36) sono felice di aver resistito, la mia vita è cambiata, non ho più la tosse, mi ammalo di meno, pratico sport con molta soddisfazione.

Il percorso è difficile, ma vi assicuro che poi è tutto molto meglio!!!!

Un bacio e un grosso augurio a tutti

Commenta

aspita, complimenti! sei stata bravissima!
                          spero di riuscire a tener duro come te!
                          sara astinente da due mesi

ma ci pensi ancora? cioè, è dura ancora?

Commenta

grazie claudio .. eggi proprio una nuova vita .... in tutti i sensi

Commenta

Ciao Sara77 una domanda: ti stai aiutando con farmaci? (cerotti, gomme da masticare ecc.) Complimenti ancora

Commenta

Sto operando...
                              X