annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quasi quasi smetto di guardare questo forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quasi quasi smetto di guardare questo forum!

Mi sto accorgendo che molti son qui solo x criticare i fumatori e questo razzismo non fa bene al tema dello smettere di fumare!
    Mi fa venire solo rabbia e nient'altro!
    Il tema è: "Smettere di fumare" non "Insultateci pure qui".
    Dovrebbe essere un forum dove scambiare opinioni x cercare di smetterla definitivamente non una guerra tra fumatori e non!
    E non scrivete + prendi una caramella o vai a fumare fuori xché sono cavolate e critiche stupide!
    Grazie!

P.S. io non voglio smettere xché a tizio puzzano i capelli! Non me ne frega un accidente di tizio che si deve lavare i capelli una volta tornato a casa!
    A me interessa confrontarmi con chi come me ha il problema del fumo e vuole risolverlo!

DA COME PARLI NON CREDO TU VOGLIA RISOLVERE IL PROBLEMA DEL FUMO.

Commenta

Non sono BEATO nè santo ma lascia perdere di fumare non di guardare più il forum ne va della tua salute e del tuo portafoglio.
      Asja posso sapere i tuoi anni anche se non è lecito e la tua regione?
      §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

da come parli si evince chiaramente che non te ne frega nulla degli altri, pensi solo a te.

Commenta

sanrdro70x credi allora che parlando dei capelli puzzolenti degli altri riesca ad ottenere risultati migliori?

ruen55 certo... 29 siciliana
          Sto cercando di smettere di fumare... è chiaro penso... sennò non sarei qui.

Commenta

"volli, sempre volli, fortissimamente volli"
            non vorrei sembrare qualunquista,ma perchè anzichè di lamentarci e dirci "poverini qui, poverini là, non proviamo a far crescere il nostro carattere e la nostra capacità di autodeterminazione? C'è, credetemi, ma come tutte le funzioni, se non la usi, non si sviluppa( e sel'hai persa, non la recuperi!)Non vuol dire rinunciare alla solidarietà, che è un grande valore: ma la cultura del "pietismo" genera delle larve. Partiamo dalla convinzione che il nostro destino al 50% ce lo giochamo noi("siamo uomini o caporali?"-direbbe Totò). Quando lavoravo in un centro di riabilitazione avevo imparato che non bisogna mai porgere il cucchiaio a chi non ne è capace per 2 motivi:non impara e lo fai sentire diverso.
            vittorio a.

Commenta

per asja

come va?
              baci
              lily

Commenta

X ASJA

Asja fatti sentire non devi vergognarti se hai ripreso a fumare anche 30 sigarette al giorno.
                Non vedo più neanche una riga, tu che intervenivi in tutte le discussioni.
                Non devi essere amareggiata le ricadute sono possibili in qualsiasi campo: ogni persona è diversa ma segui il mio consiglio come ho fatto io, smetti di colpo.
                A me è stato (facile)x te forse dura ma provaci e ora rispondimi
                ciao un bacione
                §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Sono sempre qui...
                  Sono stata in giro... ieri sono tornata da Roma... Comunque vi seguo sempre
                  Le sigarette... che dramma!

Commenta

Sto operando...
                  X