annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sentite un po' questa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sentite un po' questa

Gb: nasce vaccino anti fumo
    Aiuta anche i piu' accaniti a smettere con le sigarette
    (ANSA) - LONDRA, 3 MAR - Una compagnia di biotech britannica sostiene di aver messo a punto un vaccino che aiuta i fumatori a smettere. Secondo la societa', la prima sperimentazione avrebbe gia' avuto successo con risultati superiori a quelli prodotti con un farmaco del tipo placebo. La Xenova Group Plc ha annunciato quindi che avviera' nel 2005 la fase 2 della sperimentazione clinica del farmaco, chiamato 'Ta-Nic'. I risultati saranno resi noti nel 2006.

Ho ancora speranza prima di rivolgermi a uno stregone wodoo
    Nonostante una giornata infernale (e pure ho un debito di sonno mondiale) ho resistito con le solite 2.... si procede..
    ciao a tutti
    Raffa

Non mi sembra che sia la prima volta che escano notizie di questo genere. Sinceramente faccio fatica a crederci. Anche perchè ci sono troppi soldi in ballo con le sigarette, e credo purtroppo , che eventuali scoperte di questo tipo ci sia qualcuno di molto potente che abbia interesse a che non vengano fuori. Anche per il cancro stesso ho sentito dire che esistano cure valide al posto delle tradizionali, ma queste garantiscono guadagni enormi alle multinazionani farmaceutiche e quindi e meglio non tirarle fuori ancora. Una volta non avrei mai creduto a ipotesi del genere, oggi, purtroppo no.

Commenta

Sto operando...
    X