annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirate su il morale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tirate su il morale

Salve a tutti, ho smesso da 4 giorni!
    Fumavo da 20 anni ed ero a oltre 30 sigarette al giorno.
    Sto facendo una fatica bestiale!
    Non riesco a fare altro che pensare alle sigarette, ma non ho intenzione di ricominciare.

Aiutooooo...datemi qualche consiglio!

se sei "amica" dei fiori di bach, aiutati col cocktail antifumo standard...

dammi pero' il tempo di aggiornarla e mettere posologia, preparazione, ecc.
    liliana gimenez
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011, 10:29.

Commenta

Re: Tirate su il morale

Originariamente inviato da ;2379
      Salve a tutti, ho smesso da 4 giorni!
      Fumavo da 20 anni ed ero a oltre 30 sigarette al giorno.
      Sto facendo una fatica bestiale!
      Non riesco a fare altro che pensare alle sigarette, ma non ho intenzione di ricominciare.

Aiutooooo...datemi qualche consiglio!
      Ciao! è un pò che non frequento più il forum, ma 10 mesi fa vagavo come una disperata nelle mie e altrui discussioni. Pensavo che mai sarei riuscita a smettere, dopo 25 anni e circa 30 sigarette al giorno. Ci sono riuscita tra le sofferenze del inferno :twisted: ma adesso è finita certe volte non ricordo neanche di essere stata una fumatrice. Ti dico avendo sofferto molto mi rendo conto che sono diventata la peggiore non fumatrice che esista, evito addirittura di camminare su i marciapiedi dove ci sono cicche ... odio il fumo e mi fa schifo come mai avrei pensato in vita mia. Quando qualcuno mi provoca lo guardo e penso " Sono finalmente libera " è una sensazione meravigliosa. resisti è bellissimo essere liberi...
      Comunque complimenti! quattro giorni sono un bellissimo traguardo, non senti che bei profumi ( o puzze ) ci sono nell'area. Fai attenzione ai sapori dei cibi, concentrati su tutte le cose positive ... la nicotina già non è più in circolo hai superato un grande ostacolo continua...
      Ultima modifica di anna1401; 22/06/2018, 22:31.

Commenta

Sto operando...
      X