annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diceva infatti,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diceva infatti,,,

...quel grande che "non si può servire due padroni, Dio e i soldi", ma forse è meglio che mi fermi,dico cose troppo scomode, o forse è meglio di no, per gli amici che ho perso, forse loro non lo vogliono...

non è sempre il piu' morbido il piu' buono, vai pure.
    lg

Commenta

questa frase l'ho già sentita, grazie; proseguo:
      potremo andare su Marte e su Venere e possedere tutte le tecnologie, ma finchè non capiremo che il senso della nostra vita non è appropriarsi solo di beni materiali, ma anzi soprattutto crescere spiritualmente e impadronirci della nostra sofferenza per darle un senso, finchè considereremo la materia solo un fine e non un
      mezzo, saremo sempre poveri,molto poveri.
      E' possibile rivalutare l'etica globale, scrollandoci ogni aggressività suggerita dalla paura di perdere falsi beni.
      La creazione è la continua attuazione di un atto di amore(in questo senso mi sento un pò hippy, figlio dei fiori...)

Commenta

la selva oscura

...per viver come bruti,ma per seguir virtute e conoscenza:è proprio questo che vorrei capire, qual'è la virtute. Chiedo lumi(anzi lampioni).

Commenta

Io, atea da sempre, dal alcuni anni ho scelto la strada filosofica di edward bach, secondo il quale, vivendo con amore, gioia, pace e armonia, l'uomo non si ammala. molto cristiano come messaggio, infatti quella è la mia radice.
          lg

Commenta

non è il più morbido il più buono...

la frase appartiene ad almafuerte, un poeta argentino del secolo 19. come puoi averla sentito?
            lily incuriosita

Commenta

Sto operando...
            X