annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libertà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• libertà

cosa vi fa sentire piu' liberi? fumare o non fumare? come la mettiamo con le trappole delle multinazionali?
    liliana gimenez

Naturalmente non fumare!
    Odio le multinazionali, eppure ancora mi servo di loro...
    Tempo fa ho letto nella linguetta di un pacchetto di sigarette (per capirci: la parte trasparente che si toglie quando si scarta il pacco) la scritta: "il gusto di fumare" o una cosa del genere... Nel pacco invece ci sono le solite scritte di avvertimento sulla salute...
    Mi chiedo: ci prendono in giro o cosa? Due messaggi contrastanti in un pacchetto di sigarette... ma son scemi? E noi + scemi di loro...

Commenta

infatti questa è pubblicità subliminare. contrastante e disonesta, adesso ne prendo atto (sai io non fumo), perchè è la prima volta che vengo a conoscenza di tale situazione, e mi rivolgo al codacons. non finisce qui.
      grazie
      liliana gimene

Commenta

Se vuoi ti dico in privato la marca...

Commenta

perche' in privato? togliamo loro la maschera pubblicamente. grazie.
          lily

Commenta

Diana

Commenta

ti ringrazio, mi do da fare domani...
              lily

Commenta

Sto indagando con due avvocati del Codacons su questa storia. Pero' ho bisogno di ritrovare questi pacchetti di sigarette. Sembra che solo alcuni siano marchiati in questo modo. Se puoi/potete aiutarmi... il pacchetto deve essere possibilmente intatto.
                Grazie.
                lg

Commenta

Non fumo quella marca, la fuma mia sorella... Se le capita di nuovo le dico di darmi il pacchetto e te lo spedisco.

Commenta

sei un tesoro.
                    lg

Commenta

libertà

mi interessa questo argomento,voglio capire se la libertà esiste e nel caso perchè'
                      plato

Commenta

un argomento così filosofico e innafferrabile come la Libertà, tu vuoi sapere se esiste attraverso il nostro argomento?
                        grazie per la fiducia, ma non ci sopravalutare. io nel mio piccolo impieghero' il resto della mia vita per capire il "Perche'"!!!!
                        stai con noi, qualcosa ne verrà fuori...
                        cordialità
                        lg

Commenta

risposta a plato

la libertà,plato, esiste solo se tu sei consapevole di essere schiavo, anche delle tue abitudini, perchè solo così avrai speranza di cambiare...

Commenta

ci provo

Ecco qui un fumatore (1 pacchetto e rotti al gg) che sta cercando di disintossicarsi.

Proprio una delle "spinte" maggiori a provare a smettere(domani sono 2 settimane senza) me l'ha data la consapevolezza di essere dipendente da qualcosa.
                            In effetti mi sento più libero senza l'ossessione di finirle, senza le gite alla stazione la Domenica mattina perchè ora gli automatici sono chiusi....
                            Ma ragazzi.... che voglia di una sigaretta!

Commenta

Scusate, sono l'ospite che ha appena scritto, non avevo fatto login prima.

Commenta

Sto operando...
                              X