annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho deciso....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho deciso....

Ho deciso :lunedi smetto di fumare!
    Domani prenoto per l'agopuntura....sono stanca marcia di esser schiava delle sigarette!
    Speriamo bene.....presto sara' una di voi!

Vai Ladyblue !
    Butta tutto il tabacco che hai in casa, capirai presto che i vantaggi che otterrai smettendo fanno impallidire il misero rush adrenalinico e la falsa sensazione di 'ahhhhh' che dà la nicotina.

ti aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
      Ho deciso :lunedi smetto di fumare!
      Domani prenoto per l'agopuntura....sono stanca marcia di esser schiava delle sigarette!
      Speriamo bene.....presto sara' una di voi!
      logo_sanih

In bocca al lupo!
      Tienici al corrente...
      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Ciao Ladyblu,visto che anch'io ho deciso di riprovare proprio da domani, ti scrivo per dirti "in bocca al lupo" e perchè finalmente ho trovato un'altra che inizia il percorso come me.Spero che in questi giorni potremo tenerci al corrente di come stiamo reagendo.Ciao,Susi.

Commenta

ladyblue & susy

Ciao,
          28 febbraio, che bella data per smettere !!!!!!!!
          l'unico mese con 28 giorni, vi rimarra' impressa e vi aiutera' a trovare uno stimolo in piu'.
          Non siete sole comunque, c'e una schiera di ammiratori segreti che vi appoggiano e vi sostengono con affetto.
          Piccolo suggerimento che gia' sapete ma ripeto come un vecchio nonno sclerotico. Fumare tutta la vita non porta ne' felicita' ne' allevia il senso di inquietudine, si appropria della vostra liberta' ed e' un amico che vi puo' tradire in ogni momento, e' un ladro strisciante perche' si appropria di parte dei soldi che guadagnate facendovi il mazzo.
          Si vende a caro prezzo e vi pugnala da sordido strozzino, in cambio da' sempre la stessa botta in gola che sara' sempre quella anche fra mille anni, non cambia mai, la stessa che gia' ora voi stesse odiate perche' siete stanche e deluse dal loro gusto che non c'e'.

Abbracci.

Commenta

ciao

In bocca al lupo... Chi ben comincia è a metà dell'opera.
            RAffa

Commenta

In bocca al lupo anche da parte mia!! Io sono a quota sei giorni, con un week end alle spalle in cui sono sopravvissuta egeregiamente ad un mio amico nonchè vicino di casa che mi sfumazzava davanti con gusto. Sai, l'odore mi piaceva e lo respiravo con piacere ma non ho avuto la tentazione di fare "un tiro"... Perchè lo so come va a finire se faccio un tiro e stavolta vinco io. E poi mi sono ipotecata il prossimo anno, non posso fallire, eheheh....
              Gabry

Commenta

ladyblu..... speriamo tutti che oggi sia stato per te il primo giorno senza fumo... ma se nn sarà stato oggi sarà domani.... noi siamo tutti con te..... a presto Anna

Commenta

Ragazzi l'agopuntura l'ho fatta solo oggi!
                  Quindi ieri ho fumato ma ora la mia missione e' iniziata!
                  Mi ritrovo con tre aghetti nell'orecchio da stimolare ogni qualvolta mi vien voglia di fumare! e a bermi una tisana che fa schifo da morire !
                  Comunque ho appena iniziato e' mi sento molto ottimista........... sono sicura che la spuntero'!
                  ciaoooooo

Commenta

qualcosa che puo aiutarti è frequentare persone che non fumano (non dico di snobbare gli altri sia chiaro) il mio ragazzo non fuma e da quando sto con lui non fumo più nemmeno io!
                    e poi con i soldi che si spendono in un mese con le sigarette puoi farti un mutuo!

Commenta

Sto operando...
                    X