annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi si occupa della censura e perchè??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi si occupa della censura e perchè??

Perchè mi censurate se dico che mi sto aiutando a smettere con la marijuana...solo perchè è teoricamente illegale??ma sapete che l'uso personale è consentito anche dalla legge?? trattasi di pianta che se adeguatamente coltivata è totalmente naturale... se fumata in pipe non ha bisogno di schifosa carta per essere fumata(tra l'altro quella dellle sigarette contiene zolfo mentre le cartine no), rilassa ed è usata nella cura di molte malattie (principalmente epilessia). Molti dottori, inoltre, mi hanno detto che se usata moderatamente (come tutto, pure la cioccolata ma non le sigarette) non è affatto nociva. Perlomeno fumare ha un senso... fino a 30 gg. fa fumavo ben 40 siga al giorno... da ben 15 anni ormai... adesso zero totale ed assoluto... e qualche cannetta mi aiuta non poco.. certo non ho iniziato quando ho smesso con le sigarette ma verso i 15/16 anni... ora ne ho 27... ho concluso brillantemente i miei studi e faccio un lavoro in cui devi avere un cervello sveglio e perfettamente funzionante (interprete di simultanea) e riflessi cerebrali ottimi e velocissimi. Ho un'ottima vita sociale... insomma farsi le canne non fa male se lo si fa intelligentemente... voglio dire, non mi metto al volante subito dopo aver fumato uno spino così come non lo faccio se bevo! NB: non sto paragonando alcol e marijuana... l'alcol è nocivissimo, la maria NO.Spero non mi censuriate nè chiudiate la discussione!mah!

leggi sul regolamente del forum

nessuna apologia di reato
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Commenta

Sto operando...
    X