annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come ho smesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come ho smesso

Ciao amici,
    ho deciso il giorno, da quel momento avevo due settimane per concentrare le mie forze. Ho scalato man mano fino ad arrivare all'ultima settimana a fumare solo di sera un giorno si e uno, in questo modo ogni sera era una simulazione di cio' che si prova a non farcela.
    Quando e' arrivato il giorno,sentivo che la mia mente era pronta, per altro incoraggiata dalla mia voglia di liberta' e dal rispetto che ho del mio corpo.
    Cosi' ho comprato il pacchetto di marlboro, mi sono preso tre ore per me e ho fumato un paio di siga, alla fine ho addirittura tolto il filtro e ne ho fumate un paio senza filtro, forse avevo esagerato, mi girava un po' la testa e ogni tiro era una mazzata, aveva il gusto di un kilo di sabbia tirato nella gola col retrogusto di bruciato, e ho pensato, ma che schifo di vizio, ma che senso ha fumare tutta la vita.
    L'astinenza e' stata lieve, dopo una settimana e' gia' sotto controllo.
    Tutti possono smettere.

Auguri

bravo

Ciao Russel, sei stato bravo a smettere in questo modo. Da come l'hai raccontato sembra la pianificazione di una battaglia. Hai dimostrato molta forza di volontà. Sei stato poi bravissimo, secondo me a riuscire a comprare un pacchetto di sigarette e a controllarti fino infondo. In questo momento so per certo che tutti i miei propositi di non fumare andrebbero a quel paese se avessi per le mani le mie paglie. .
    Ognuno di noi ha fatto il suo percorso e ha trovato il suo sistema. Il comune denominatore di tutti è, però solo la VOLONTA'...
    Se non smetto questa volta mi rivolgo ad uno stregone wodoo , vediamo che succede.
    Ciao
    Raffa

Commenta

Sto operando...
    X