annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti Auguri A Me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanti Auguri A Me!

TANTI AUGURI A ME!
    Eh sì me li faccio da sola...oggi è il mio compleanno, compio ben 28 anni e..udite udite...sono QUARANTA GIORNI esatti che non fumo, non ho fumato niente, nè honeyrose, nè paipo, nè preso gomme cerotti ecc...
    solo forza di volontà e tanto tanto aiuto da parte di mia madre...
    infatti il consiglio di oggi è: fatevi aiutare dalle persone che amate di più, se ne avete bisogno sfogatevi...meglio uno sfogo, un pianto che una sigaretta in bocca...e intanto i giorni passano...
    un bacione e buon weekend a tutti!
    sara77

sei bravissima

Brava anzi bravissima Sara

Auguri per i tuoi 28 anni, ma soprattutto per i tuoi 40 giorni ...
    che quando compirai 29 anni saranno 405 giorni ....
    ma ne dimostrerai 27 perche' il tuo viso comincia gia' adesso a risplendere..
    anzi ti dedico una canzoncina mia

Luce

Luce che va, luce che corre , luce che va sotto la tua pelle,
    luce che va in occhi, di un uomo che voleva la liberta'
    luce che va in un mondo che voleva la pace fra uomini che combattono
    una guerra
    Ti prego ascoltami, e nouva luce sara' su di te
    Il tempo non ha piu' tempo per ritornare, come una tempesta e dopo il sole.

Abbracci

Commenta

complimenti

Un abbraccio forte forte senza fumo. Complimenti, sei stata bravissima!
      Ciao
      Raffa

Commenta

[SIZE=5]complimenti vivissimi
        continua così...e buon compleanno ![/SIZE]

Commenta

Auguri!! Continua Cosi' E Potrai Festeggiare Tanti Compleanni Senza Fumo!
          I'm on a mission to never agree!

Commenta

grazie di cuore

ciao amici, compagni di viaggio...
            GRAZIE DI CUORE a tutti per gli auguri, per i complimenti, per il sostegno.
            Siete veramente delle persone fantastiche...sapete cosa: mi piacerebbe tantissimo se ci potessimo incontrare tutti quanti per mangiare qualcosa assieme...sarebbe bellissimo...tutti accomunati dalla stessa volontà di farcela!
            Sono al 43' giorno e stavo per dire 42'...bene, vuol dire che sto cominciando a staccarmi dal conto dei giorni...ma la meta mi sembra ancora lontanina...il fatto è che ho ancora tanta tanta ansia e che mi sento ancora molto fragile, vulnerabile, ho paura ancora di cedere, chissà se un giorno mi libererò oppure imparerò a convivere con la voglia di sigaretta? che tristee...
            sapete, ho pensato che ho paura che mi accada qualcosa di brutto brutto che mi dia così la scusa per riprendere...aaaahh, vedete il risultato di 10 sigarette al giorno per 10 anni?? sono loro a farti venire la paura di tutto, la paura di vivere...
            sara77

p.s. grazie russel per la canzone, sei un tesoro

Commenta

Sara dove sei finita??? Fai parte della mia decisione di smettere, sono al sesto giorno.... Ma non ti ho più letta, spero che tu vada avanti a muso duro!!!
              Gabry

Commenta

Bravissima Sara e bravissima Gabry....è bello tornare e leggere nomi nuovi e nuove storie... Vi tendo idealmente la mano e sono felice di avervi trovato qui.... Io sono al mio 56° giorno.... che belloooooooooooooooo ooo

Commenta

Ciao Anna, scusa ma sono un po' curiosa: dopo tanti giorni, ci pensi ancora alle sigarette? Complimenti comunque! Ciao,Susi.

Commenta

io fumo......di notte........

capisci a me !

Commenta

Non so nemmeno come l'ho trovato questo forum... forse su una newsletter di Panorama? Non lo so... so che quando l'ho trovato di smettere non mi passava neanche per la testa... o forse si? Perchè comunque l'ho messo nei preferiti.. ed ogni tanto venivo a curiosare. Le tante esperienze lette, come Anna, Navarro, Sara, gli incoraggiamenti di Claudio, Russel, Ly mi ronzavano in testa fino a quando mi è scattata la molla. Ognuno di noi deve aspettare, trovare la "molla" giusta per darsi la carica. In bocca al lupo a tutti noi!!! (forza Raffa!!)

Commenta

ciao

oggi non era giornata..... torno qui con le pive nel sacco. La mia paglia mi è scappata. Comunque non demordo. Non riesco a capire che cosa capita, qual'è quel c***o di cosa che scatta e che se vedo un pacchetto divento quasi cleptomane. Bah... analizzerò con calma, voglio andare in fondo a questa cosa.
                        Vi sembrerà strano, però sono convinta di riuscirci di nuovo. E vi sembrerà ancora strano, ma la cosa che alla fine mi dava fastidio era quella di venire qui sul forum e dire che avevo fumato....... bah......
                        un bacio a tutti
                        RAffa

Commenta

Ciao a tutti!
                          Eccomi qua...scusate ero sparita solo perché ho avuto problemi al pc....non vi preoccupate...sono al CINQUANTUNESIMO!!! NON DEMORDO!!!!
                          Mi sembra incredibile! Comunque sia, lo dico a tutti quelli che intendono smettere...io di voglia ne ho ancora però quel che cambia è che la volontà è rafforzata e sicuramente stasera non cederò, ma nemmeno domani e mi sento tranquillamente di dire nemmeno dopodomani!!
                          sapete cosa...è dura però bisogna tener duro...pensate di non avere abbastanza motivazioni? non importa, tenete duro lo stesso ed effettivamente constaterete che starete meglio, le cose andranno meglio, avrete meno sfighe e vi relazionerete col resto del mondo in maniera più piena...credetemi, ve lo dice una che non fumava tantissimo, diciamo un dieci al giorno ma che proprio per questo attribuiva più significato alle sigarette fumate!
                          fate così: dite: "oggi non fumo"......e intanto i giorni passeranno...
                          avete una giornata schifosa, dove tutto ma proprio tutto va storto? (io ad esempio l'ho avuta giovedì scorso...e vi giuro che era devvero brutta) ditevi: "ok, ho avuto una brutta giornata ma la cosa stupenda è che ho smesso di fumare!" e nessuno vi potrà togliere questo traguardo...
                          tra parentesi...vi parla una che lavora come praticante in uno studio legale dove si respira l'aria di 40 sigarette al giorno fumate da un avvocato che continua a dirmi: "lei prima o poi cedserà".
                          fate voi...
                          un mega abbraccio da sara77

Commenta

perdonatemi

ma la voglia di fumare ce l'ho anch'io che sono oltre 5 mesi che non fumo (fumo solo di notte...nei sogni)...forse è per questo che resisto...sono sazio dalla notte passata a fumare...
                            specialmente (ovvio) dopo il caffè o qualche snack...è un meccanismo che ancora ho...quindi care amiche e cari amici mettiamoci il cuore in pace perchè se non passa un annetto............. .

logo_sanih

Commenta

ci vuole pazienza e convinzione. Il desiderio si può tenere a bada, soprattutto se non "ci si va dietro col cervello" e si capisce che esso non è genuino, ma artificiale, meccanico, dovuto semplicemente all'azione di una sostanza esterna al nostro organismo su sostanze interne ad esso, oltre che all'abitudine gestuale e comportamentale. La nicotina è inutile; non ci aiuta e non ci aiutava, e se lo pensiamo ebbene allora è proprio questo pensiero il problema, e non l'assenza di nicotina nmel cervello, di fumo nei polmoni e di sigarette tra le dita
                              I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
                              X