annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gemellaggio con smettere di fumare ?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gemellaggio con smettere di fumare ?!?!

Vedo che diversi di noi gironzolano nel nuovo forum del sito smettere di fumare, io stesso mi sono iscritto quando il nostro forum era chiuso, altri ci sono andati perchè in qualache modo rimasti male dal nostro forum. Ci dobbiamo inventare qualcosa ? O pallegiare di qua e di la ? Sinceramente preferisco ancora questo, anche se in questo periodo è proprio scarico. Comunque per quello che posso io continuo a venirci e a scrivere qualche fesseria, magari, da una patacata (gergo Romagnolo) poi parte qualcosa di buono.

Ma dove caXXo siete finiti ?!?!?!!?

Commenta

Originariamente inviato da navarro66
      Vedo che diversi di noi gironzolano nel nuovo forum del sito smettere di fumare, io stesso mi sono iscritto quando il nostro forum era chiuso...
      Io credo che questo, come evidentemente altri fora, abbiano soprattutto una funzione di servizio: aiutare le persone che sono in crisi per le sigarette a sfogarsi, a trovare due parole di conforto, a raccontarsi delle esperienze.

Penso che quindi questa sia una community abbastanza aperta, di persone che vanno e vengono, a seconda del bisogno....ci sta il momento in cui si ha voglia o bisogno di esprimersi, e il momento in cui si preferisce tacere o semplicemente parlare d'altro in altri fora.
      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
      X