annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se ci sei batti un colpo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se ci sei batti un colpo..

Ma è possibile che non ci sia più nessuno su questo forum? NOn posso credere che siete tutti in bagno a fumare. Ci siete ricascati tutti e avete vergogna a farvi sentire?.. COsa devo pensare, giunta al mio 42 giorno, che prima o poi anche io ricadrò in tentazione?
    NOn ci posso credere. Avete resistito tutti, solo che non pensando più nè al f..o nè alle s.g...tte non sentite più il bisogno di stare nel forum. Ditemi che è così, anch'io allora fra qualche giorno vi saluterò e non ci sentiremo più...

chiedevi di qualcuno in particolare ???

Commenta

Ci siamo, ci siamo.......soprattu tto, è importante che i siamo quando qualcuno ha bisogno
      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Non ti hanno ancora dato il titolo di moderatore? Ti vedo ancora come utente registrato. Comunque buon lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da navarro66
          Non ti hanno ancora dato il titolo di moderatore? Ti vedo ancora come utente registrato. Comunque buon lavoro.
          Grazie

Commenta

Ciao Claudio, Lily mi ha parlato molto bene di te e non posso che concordare con lei, ho letto sempre i tuoi interventi e mi piacciono tantissimo. Augurissimi per il tuo lavoro di moderatore.

Commenta

grazie

Commenta

Ue' bella Rosetta stai scherzando ?? Io sono qui con la mia voglia annessa e connessa Stavo un po' tramando nell'ombra e pigramente leggendo quello che ad altri accadeva. Io i miei 35 giorni di astinenza me li sento tutti sulla pelle e i miei neuroni sono piu' bellicosi che mai. E tu come stai tutto bene ?

p.s.
                ue' Claudio mi hanno raccontato che i nuovi moderatori per tradizione pagano da bere a tutti gli utenti registrati e' vero ??

Commenta

Originariamente inviato da melarancia
                  Ue' bella Rosetta stai scherzando ?? Io sono qui con la mia voglia annessa e connessa Stavo un po' tramando nell'ombra e pigramente leggendo quello che ad altri accadeva. Io i miei 35 giorni di astinenza me li sento tutti sulla pelle e i miei neuroni sono piu' bellicosi che mai. E tu come stai tutto bene ?

p.s.
                  ue' Claudio mi hanno raccontato che i nuovi moderatori per tradizione pagano da bere a tutti gli utenti registrati e' vero ??
                  se mi trovi un altro lavoro volentieri

Commenta

complimenti claudioooooooo
                    ho saputo adesso che sei diventato moderatore........
                    bravo
                    io però ancora fumo

un bacione
                    lo

Commenta

Ma no Lory!!!! mi hai detto che ci stavi provando...non ha funzionato?Ma come claudio, niente party?

Commenta

e no bronty ..... in realtà ho solo rimandata la data .....come al solito

Commenta

Sto operando...
                        X