annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiamenti in vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambiamenti in vista

ciao a tutti

da qualche giorno abbiamo un nuovo moderatore, claudio285

ci segue da tanto tempo, e cosa più importante crede in questo forum.

noi siamo con lui.

ma ricordatevi che la forzo di questo forum è la comunità di persone che si aiutano a vicenda e si supportano nei momenti di crisi.

per qualsiasi cosa la redazione di sanihelp.it e in particolare il sottoscritto siamo a vostra disposizione.

aiutate caludio nel suo lavoro e la vostra salute.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Pochi giorni fa, in occasione della mia decisione di rimanere solo come moderatrice del Forum di medicine naturali del portale che ci occupa, ho segnalato Claudio come futuro moderatore del forum per smettere di fumare. Forum che ho creato circa un anno fa (insieme agli amministratori di Sanihelp che hanno aderito entusiasti alla mia iniziativa), e che ho seguito con affetto e dedizione, ottenendo non poche soddisfazioni a livello umano e professionale.
    Sono sicura, perché l'ho osservato lungo i mesi trascorsi insieme, di essere in presenza di una persona competente, assertiva, imparziale, coraggiosa, autorevole in materia, non elementare e quindi non mediocre, che è in linea con l'idea originale.
    E come se non bastassi, è dottore in Filosofia!
    Un vero lusso.
    Auguri, Claudio.
    ly

Commenta

Complimenti a claudio. Da quando Ly è andata via c'e stato un notevole calo di interventi, e soprattutto, di nuove discussioni in grado di attirare e stimolare le persone. La cosa che ho notato, che la gente legge, ma non commenta, non lascia messaggi, non si registra. Ci tengo a questo forum, mi ha aiutato molto, nel mio percorso per diventare un ex fumatore, quindi mi sento in debito nei confronti del forum. Cercherò di essere utile anch'io per quello che posso. Non a caso sono qui questa sera, per il semplice motivo che avevo una voglia bestiale di fumare, nonostante oggi siano passati tre mesi. Gironzolo per casa, ho mangiato 5 ringo (biscotti), mi sono fatto un liquore, poi due cucchiaiate di gelato, poi un goccetto di vino. Fate un po Voi. Poi mi sono acceso al pc sono entrato nel forum e mi sono calmato.

Commenta

megalomania lilyanica

Tornerò e sarò milioni!!! (diceva evita peron)
        Sono contenta che tu non fumi e resista. Una testimonianza come la tua mi manda a nanna felice come una pasqua.
        ly

Commenta

Come anticipato da Liliana io sono sì dottre, ma, ahimè, nella vecchia, un pò bistrattata e spesso misconosciuta filosofia. Perciò, la competenza che gli utenti potranno trovare in me sarà quella di una persona che ha e ha avuto gli stessi loro problemi, e che cerca di risolverli con tenacia e fantasia.

Per il resto, i moderatori dei fora che mi è capitato di frequentare mi hanno sempre detto che la qualità - ma soprattutto in questo caso l'utilità - di un forum la fanno i forumisti, con le loro opinioni ed esperienze.
          Il bravo moderatore è quello che più sa "mettersi da parte" facilitando la discussione senza volerla indirizzare in un senso o in un altro. Spero di poter tener fede a tutto questo.

Cordiali Saluti,
          Claudio P.
          I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
          X