annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sognando la liberta'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sognando la liberta'...

Ieri ho proclamato il " Ninna's day ". .......mi sono presa un giorno di ferie, e l'ho dedicato a me stessa, l'ho trascorsa in giro a fare un po' di shopping, cercavo un regalo come premio, per non aver fumato 1 mese!
    E cosi' mentre passeggiavo nelle vie della citta', mi sono accorta che la mia attenzione piu' che alle vetrine era rivolta alle persone che fumavano. Chi gli aveva mai considerati? Io ho il ritmo della vita frenetica londinese che mi scorre nelle vene....cosa stava succedendo? Perche' stavo fissando quelle persone e in quel modo cosi' invadente? Sentivo la loro puzza di fumo, sentivo il loro alito pesante, un misto tra fermentazione e nicotina, gli guardavo con pena che fumavano aspirando profondamente prima di entrare in un negozio! Com'e' possibile che solo 1 mese fa io ero "dei loro"?? Lo sono stata per 17 anni...e ora mi ritrovavo a criticarli inesorabilmente. Sono rimasta, confesso, allibita. Mai nemmeno per un secondo ho pensato: beati! E sapete perche'? Perche' smettere di fumare e' stato il piu' bel regalo che potessi fare a me stessa!
    In una vetrina, il mio sguardo e' stato catturato da un anello, l'ho preso con i soldini risparmiati non fumando .....ora ce l'ho al dito, ogni volta che lo guardero' pensero' ai sacrifici del primo mese, ma anche alla fresca ventata di liberta' finalmente ritrovata!

Evviva il ninna's day......complimenti per l'entusiasmo...sono appena stato a fianco di un mio collega che fumava mi era venuta un pò di voglia così grattandomi in testa con sofferenza sono venuto a leggere il forum per tirarmi un pò su, ed ecco spiegata l'utilità di questo forum......
    Grazie

Commenta

io per regalo mi sono comprata 4, dico ben 4 flaconi di crema profumata per il corpo, uno smalto per le unghie, un mascara fotonico, 2 docciaschiuma profumati, una crema antirughe ed un deodorante!

Commenta

Ciao Ninna, che piacere sapere che resisti anche tu !!! Il quit counter mi rivela

I have stopped nicotine for 29 days, 2 hours, 8 minutes and 1 second (29 days).I've not smoked 640 death sticks, and saved € 92,90.
        I've saved 2 days, 5 hours and 19 minutes of my life.

Novantatre euro!!! Penso proprio che non mi regalero' un bel niente, e metto tutto a fondo chitarra nuova - tra qualche mese potro' godere dei benefici economici di questa mia scelta Che diavoleria e' un mascara fotonico??? L'unica cosa fotonica che mi sovviene sono i siluri dell'enterprise
        Salutoni a tutti e teniamo duro

Commenta

Originariamente inviato da eleanorrigby
          Ciao Ninna, che piacere sapere che resisti anche tu !!! Il quit counter mi rivela

I have stopped nicotine for 29 days, 2 hours, 8 minutes and 1 second (29 days).I've not smoked 640 death sticks, and saved € 92,90.
          I've saved 2 days, 5 hours and 19 minutes of my life.

Novantatre euro!!! Penso proprio che non mi regalero' un bel niente, e metto tutto a fondo chitarra nuova - tra qualche mese potro' godere dei benefici economici di questa mia scelta Che diavoleria e' un mascara fotonico??? L'unica cosa fotonica che mi sovviene sono i siluri dell'enterprise
          Salutoni a tutti e teniamo duro
          Suoni la chitarra? Che chitarra hai?
          Io ne ho preso una nuova con i soldi risparmiati, però una economica
          I'm on a mission to never agree!

Commenta

Ho un'ibanez - acustica... e avro' presto un'altra ibanez, pero' un pochino meglio - scusateci l'off topic

Commenta

il mascara fotonico è quel mascara che ti allunga tantissimo le ciglia ma soprattutto le arcua!
              complimenti a tutti per tutti i bei regali!
              un bacione e teniamo duro!
              sara77 al 38' giorno!

Commenta

Sto operando...
              X