annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è finita Anna66 ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dov'è finita Anna66 ??

Mi ricordo che ci aveva detto che non stava molto bene. Da allora è ricomparsa una volta poi non si è più sentita. Mi sembrava una persona molto gentile e buona. Spero stia bene.

Carissimo Navarro66 e carissimi tutti
    appena sono entrata ho letto il tuo messaggio e mi sono commossa. E' sempre bello sapere di essere nei pensieri di qualcuno e vi assicuro che, nei 10 giorni che ho appena trascorso in ospedale siete stati, tutti quanti, nel mio cuore e mi siete mancati tantissimo. Per ora ho solo un permesso e domani sera mi tocca di rientrare in reparto ma spero mi tengano solo qualche giorno e poi tornerò tra voi. mi siete davvero mancati tanto.... Per me oggi è il 40° giorno senza fumo.... e nemmeno il momento difficile che sto vivendo mi ha fatto indietreggiare.... Almeno in questo sento di aver vinto un'importante battaglia... e con questo spirito affronto anche il mio problema di saute. Un grande abbraccio e un grazie commosso e sincero... Anna

Commenta

Ciao Annina, appena arrivata nel forum sei stata la prima a porgermi la mano, a sostenermi con la tua dolcezza. E' anche grazie a persone come te, che oggi festeggio 28 giorni senza fumo!
      Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi, in bocca al lupo per tutto. Complimenti per la tua forza di volonta', hai proprio detto delle sagge parole : hai vinto un'importante battaglia! Un sincero e caldo abbraccio....Ninna

Commenta

Molto piacere di risentirti, tanti auguri di cuore. Oltre ad essere una persona buona credo tu sia anche una persona molto in gamba. Auguri ancora.

Commenta

Un abbraccio ad Anna

ciao Anna!
          Sono felice di avere tue notizie. Anch'io è tanto che non scrivo qui, ma vengo spesso a leggere nei miei "momenti strani" e avevo notato che nn c'eri.
          Spero che tu ti rimetta presto e al di la di ogni cosa mi associo all opinione di navarro. Sei veramente dolcissima, in gamba e fortissima. Un Abbraccio Tiziana

Commenta

Sto operando...
          X