annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fumo in generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fumo in generale

Credo che nessuno è nato fumando(se il creatore lo avesse voluto ci avrebbe fatto nascere con la sigaretta incorporata),comunqu e ogniuno è libero di morire come vuole,però sarebbe utile utilizzare il corpo come gli compete.In questo,colui che fuma dovrebbe approfondire la conoscenza della tecnica per fumare senza arrecare troppo danno al suo corpo e a quello degli altri.Esistono delle tecniche insegnate da centinaia di anni in certe discipline orientali,basta studiarle ed applicarle,cosi' i problemi sarebbero risolti senza ricorrere a violenza sia da parte di chi fuma,sia da parte di chi non fuma,è solo una questione di conoscenza.
    Dice il saggio."non esistono cose facili o cose difficili,esiste solo cose che si sanno e cose che non si sanno".
    La mamma degli ignoranti è sempre incinta.
    Ciao.

PER UNO CHE HA 82 ANNI MI SEMBRI UNA COSA ECCEZIONALE COME SCIVI VERITA' SACROSANTA SUGLI IGNORANTI;PERO'SULLA LIBERTA' DI MORIRE NO PERCHE' FAR SOFFRIRE GLI ALTRI CHE TI SONO VICINI E FAR LAVORARE MEDICI E OPERATORI SANITARI QUANDO SE NE PUO'FAR MENO?
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

"...Esistono delle tecniche insegnate da centinaia di anni in certe discipline orientali,basta studiarle ed applicarle,cosi' i problemi sarebbero risolti senza ricorrere a violenza sia da parte di chi fuma,sia da parte di chi non fuma,è solo una questione di conoscenza..."

potresti approfondire? mi interessa.
      liliana gimenez

Commenta

perchè essere schiavi di una pulsione che perdi più ci distrugge la salute? Su Bacco e tabacco sono d'accordo, ma su Venere ho dei dubbi.

Commenta

Perchè BACCO
          TABACCO
          e VENERE riducono l'uomo in
          CENERE.
          §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Mi unisco alla richiesta di approfondimento di Lily

Commenta

e l'approfondimento?
              ly

Commenta