annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho smesso con biorisonanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho smesso con biorisonanza

Sono due mesi che non fumo e sto benissimo! ho smesso con biorisonanza - un metodo che funziona veramente

Di che cosa si tratta? puoi darci un'idea?

grz

Commenta

Scusate tanto, ma il fatto stesso che questo individuo anonimo, non si presenti ed esordisca con: " HO SMESSO DA 2 MESI E STO BENISSIMO " e che lo venga a dire proprio a noi che stiamo smettendo consapevoli che non e' una passeggiata. Abbiamo imparato che l'unica cosa veramente efficace e che vince su tutto e' la forza di volonta', l'unica a regalare la vittoria!
      SIAMO TABAGISTI NON IDIOTI.........E SOLDI NON VE NE REGALIAMO PIU', DO YOU UNDERSTAND??????
      ( scusate, ma oggi mi sono svegliata con Claudio, e mi sono alzata con il piede sbagliato!!! eh eh ehehe )

Commenta

Vedi cara Ninna, io sono proprio una sprovveduta. NOn riesco mai a vedere subito il marcio. Magari dopo un po' riflettendo ma così impulsivamente non ci riesco proprio. Eppure per vivere meglio penso sarebbe proprio importante fiutare subito gli imbrogli.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ninna
          ( scusate, ma oggi mi sono svegliata con Claudio, e mi sono alzata con il piede sbagliato!!! eh eh ehehe )
          Strano, di solito me ne accorgo quando dormo con una donna.......possibil e che mi sia così rin*******ito?
          I'm on a mission to never agree!

Commenta

e bravo a claudio !!!
            sai come si dice dalle mie parti ?
            " tiri a petra e mmucci a manu "
            "tiri la pietra e nascondi la mano"

MANDRILLO !!!

Commenta

io sono talmente rintronata che nn ci avrei mai pensato all'imbroglio

Commenta

eeee.....
                quanta ne passa di gente che vuole approfittare !

fiiiguuurete !

Commenta

ciao a tutti sono toni69 sto cercando di smettere di fumare ma ogni volta trovo una scusa per riprendere aiutooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da toni69
                    ciao a tutti sono toni69 sto cercando di smettere di fumare ma ogni volta trovo una scusa per riprendere aiutooooooooo
                    eheh, capita a tutti.
                    Fatti un giro sul forum e scoprirai che i tuoi dubbi e le tue esitazioni sono quelle un pò di tutti noi.
                    Sappi però che di motivi per smettere ce ne sono mille: dalla salute che guadagni (e questo te ne accorgi praticamente da subito), ai soldi che risparmi (e questo lo senti diciamo dopo un due tre settimane)alla libertà e il senso di libertà che restituisci a te stesso (ma questo lo sai già).

Ricorda infatti che il tabagismo è soprattutto una dipendenza, e che il piacere che pensi di provare fumando è per la maggior parte illusorio, basato com'è sul semplice lenimento dei sintomi dell'astinenza.
                    Ciao e torna a trovarci, soprattutto nei momenti in cui magari provi più difficoltà e hai bisogno di una parola di sostegno.
                    In bocca al lupo
                    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
                    X