annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un megasaluto al Forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un megasaluto al Forum

Cari forumisti,
    il nostro cammino insieme arriva ad una pausa obbligatoria. Importanti impegni di lavoro m'impediranno di continuare a seguire questo Forum come vorrei, cioè non sarebbe un lavoro del quale potrei poi andarci fiera, come invece finora è stato.
    Ciò non significa che il Forum Smettere di Fumare verrà smontato; probabilmente in mia sostituzione entrerà un nuovo moderatore, al quale vi affezionerete quanto o più di me, o forse rimarrete moderati "solo" dai già familiari (anche se più "introversi") Pippofranco e Dr. Valesi. Il forum ormai ha vita propria, cammina da solo.

L'esperienza di questo tempo insieme mi ha arricchito dal punto di vista umano, e sono molto contenta di essere stata con voi e, nel mio piccolo, di aver aiutato qualcuno a smettere, o forse solo a rallentare, o a non decidere per il momento di fare il grande cambiamento perchè magari lo stress d'interrompere il Fumo sarebbe stato più grosso di quello di continuare a fumare.

continua...

Per chi li vorrà rivisitare, rimarranno comunque postati i 3d precedenti, dove in un anno di risposte ho lasciato una traccia della mia piccola-grande esperienza nel mondo del Fumo.

Per parlare ancora con me (anche per quel che riguarda il Fumo, ma solo in relazione alla "dolce medicina"), potrete farlo nel forum sulle medicine naturali, un salottino intimo dai toni amabili e paccati, dove rimango a fianco del Dr. Valesi chi, dalla sua grandezza di medico e uomo, fa del suo meglio per chiarire alcuni concetti relativi alle medicine naturali. La Naturopatia sta diventando la mia materia definitiva, è un mondo vasto dove ci sono molte cose da scoprire. Quindi nel forum io parlerò -come al solito- dei Fiori di Bach e della nuova Floriterapia, i miei argomenti preferiti e la ultima vocazione della mia vita.

Nel congedarvi, vi chiedo scusa per le mie eventuali mancanze o esagerazioni, per la mia eventuale prudenza o imprudenza. Ho fatto comunque tutto in buona fede, e rimango grata a chi l'ha capito e a chi ha deposto fiducia nella mia dinamica conduttiva, nei miei consigli, nei miei interventi, comici o seri, corti o lunghi, bonari o criticosi, affrettati o ponderati.
    Vi faccio tanti auguri e vi saluto con simpatia, augurandovi di poter smettere al più presto e definitivamente con la droga "leggera".
    Vostra
    Ly

Commenta

Ho camminato un pochino sotto il tuo cielo. Hai camminato un pochino sotto il mio cielo
      non e' bastato per conoscerci l'anima ma per dividere la stessa aria con simpatia forse si. Riprendi il tuo zaino e vai per la tua strada, io mi fermo qui ancora un pochino, spero che il mio sorriso possa accompagnarti mentre vai lontano. Bella Ly che l'orizzonte ti sia lieve

Commenta

Mi dispiace tanto Lily che non ci sarai piu sul forum, ma ti ringrazio di vero cuore per avermi aiutato in questo anno, io spero di esserne fuori, ma come mi hai insegnato tu, non bisogna esserne mai sicuri. Bacio Lily.........

Commenta

Originariamente inviato da gimenez
          Cari forumisti,
          il nostro cammino insieme arriva ad una pausa obbligatoria. Importanti impegni di lavoro m'impediranno di continuare a seguire questo Forum come vorrei, cioè non sarebbe un lavoro del quale potrei poi andarci fiera, come invece finora è stato.
          Ciò non significa che il Forum Smettere di Fumare verrà smontato; probabilmente in mia sostituzione entrerà un nuovo moderatore, al quale vi affezionerete quanto o più di me, o forse rimarrete moderati "solo" dai già familiari (anche se più "introversi") Pippofranco e Dr. Valesi. Il forum ormai ha vita propria, cammina da solo.

L'esperienza di questo tempo insieme mi ha arricchito dal punto di vista umano, e sono molto contenta di essere stata con voi e, nel mio piccolo, di aver aiutato qualcuno a smettere, o forse solo a rallentare, o a non decidere per il momento di fare il grande cambiamento perchè magari lo stress d'interrompere il Fumo sarebbe stato più grosso di quello di continuare a fumare.

continua...
          Ciao e grazie......
          I'm on a mission to never agree!

Commenta

Ciao Liliana e in bocca al lupo x il futuro! mi dispiace veramente non poter leggere piú i tuoi interventi, mi mancherai! non sono ancora riuscita a smettere di fumare, ma mi hai steso la mano e aiutato con i fiori di bach, senza conoscermi.faccio tesoro dei tuoi consigli e li metteró in pratica, appena la vita mi sorriderá un pó piú di adesso. un grande abbraccio, tiziana.

Commenta

Ciao ed in bocca al lupo...........

Commenta

Un abbraccio a Lily e grazie di tutto!!!!!

Commenta

si vede che ti romperò anche dall'altra parte...
                  ciao curuzzu !

grazieinfinite.it

Commenta

Questo non lo dovevi fare!

Ma come....Ly,

Ti ho appena conosciuta e già mi scappi via? Non è giusto!

Da oggi la mia vita non sarà più la stessa.

Addio mondo crudele:

Se la vostra consigliera del cuore è andata via....consolatevi con i fiori di Bach, se ritorna brindate sempre con i fiori di Bach.

Grazie di tutto splendida Ly Giminez

Arcibaldo

Commenta

grazie a tutti, ma e' vero, sono nel marciapiedi di fronte...
                      sapiate pero', cari amici fumatori in trattamento, che continuo a lavorare al nostro libro.
                      se non altro, sono una di parola.
                      ly

Commenta

Ti ringrazio tanto carissima Lily!
                        Finalmente grazie ai tuoi validi consigli e con l'aiuto reciproco con gli altri forumisti sono riuscita a smettere di fumare!! sono arrivata a quota 7 mesi, e sono felicissima, ancora stento a crederci.
                        Pensa che l'anno scorso proprio verso questi mesi ho iniziato a frequentare il forum, è stato di grande aiuto, ogni giorno leggevo, pensavo, fino a che ho trovato anch'io dentro di me, il coraggio e la forza di smettere, dal mese di luglio ho dato un netto stop!
                        Ci vedremo senz'altro nell'altro forum,
                        un abbraccio!!
                        Susy

Commenta

Sto operando...
                        X