annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il metodo di Roby - per audaci del palato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il metodo di Roby - per audaci del palato

ripesco un 3d abbastanza curioso, postato da me alcuni mesi fa.

"giorni fa parlavo con Roby, il mio discografico del problema fumo. è un ragazzo (vabbé, un neo40enne) molto intrapprendente, sempre di buon umore e che sprizza grande energia positiva.
    non fuma da anni e ha voluto raccontarmi come ha deciso di farla finita col cillindro di carta.

dice: "ero così arrabbiato con me stesso che mi sono inventato un metodo per smettere. come chi si mangia le unghie ma allo stesso tempo, lottando con sé, si riempie di cerotti amari le dita, mi sono comprato il primo pacchetto di pastiglie fisherton superstrong. masticavo una e il sapore che rimaneva in bocca era talmente forte che aspirare il fumo era una specie di suicidio. appena potevo ne masticavo un'altra, e cosìfacendo sono uscito dalla crisi d'astinenza iniziale, e poi ho iniziato a sentirmi ogni giorno meglio. le cose stavano andando bene dal punto di vista commerciale e ho capito che mi serviva uno stato fisico ottimale. addio fumo".

chi se la sente di provare col metodo di Roby?
    lg"

Ehm...
    fumando piu' di venti sigarette al giorno - e quindi avendo bisogno di piu' di venti fisherton (forse fisherman?) /die, direi che uno dei piu' probabili effetti collaterali di questo metodo sia la dissenteria.

Commenta

non credo che ci si arrivi alla quinta fisherman...
      lily

Commenta

ho fumato anche dopo aver mangiato caramelle extra-iper-ultra strong.
        Ho fumato con 40 di febbre, con la bronchite, in alta motagna, e a mollo nel mare.

Non vedo come possa una caramellina - cinque o venti - fermarmi.

Commenta

infatti, non ho affermato che è adatto a tutti, ma anche se servisse solo a un fumatore che vuole smettere, questo sarebbe gia' tanto.
          lg

Commenta

Sto operando...
          X