annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho smesso e sto peggio di prima.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho smesso e sto peggio di prima.

Non accendo una sigaretta da 3 giorni.... (sto però usando un cerotto alla nicotina).

STO MALISSIMO! mi è venuto un mal di gola e un catarro peggio che se avessi fumato 50 sigarette.... ho sempre la bocca amara (mi sembra di avere il sangue in gola),di giorno ho sempre sonno e se potessi me ne andrei a dormire, di notte invece ho i brividi , poi sudo, poi mi rigiro nelle coperte in preda agli incubi.
    Mi sono venuti i brufoli! E ho una faccia orribile.... occhiaie,occhi gonfi,pallore...
    Psicologicamente da schifo.

Il mio pensiero costante è:"non sto fumando".E' addirittura impossibile (se non pericoloso) starmi vicino.

Voglio essere sincero. Io nel corso degli anni le droghe le ho provate TUTTE. e quando dico vuol dire nessuna esclusa.
    Con forza di volontà sono riuscito a uscirne senza tutti questi problemi.

Quello che mi chiedo è con che coraggio ci hanno avvelenato,schiavizz ato fino a questo punto...

Quanto durerà ancora questo malessere?

Quanto fumavi?
    Di solito la botta fisica della nicotina non va oltre il quinto giorno. Però stai prendendo anche i cerotti. Non è che devi aumentare la dose?
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

mi ripeto: prova col cocktail antifumo standard. il 3d e' incollato all'inizio del forum. da quel che ho visto e' quello che funziona di piu' e costa di meno, anche in senso di effetti collaterali.
      rileggendo vecchi 3d troverai risposta ai tuoi interrogativi, ma sicuramente gli amici del forum verranno in tuo aiuto.
      benvenuto e rimani con noi.
      lg

Commenta

Originariamente inviato da Klem

Voglio essere sincero. Io nel corso degli anni le droghe le ho provate TUTTE. e quando dico vuol dire nessuna esclusa.
        ?
        Non per niente pare che la nicotina sia una di quelle che da ppiù dipendenza di tutte.

Perchè? boh! Is there a doctor in the house?

Commenta

Sì, però è anche vero che il senso di soddisfazione legato alla sigaretta si limiti, almeno mi è sempre parso così, alle prime tre o 4 boccate. Dopodichè mi sembra che l'effetto finisca. Nel senso che non senti più niente dopo.

Commenta

giusto la gestualità ed il suo apparente piacere.
            ly

Commenta

bhè fumavo dalle 15 alle 25 sigarette al giorno... light.
              è dura... cerco di tenermi occupato, quando non sono al lavoro cerco di andare in posti dove è vietato fumare....
              il cerotto aiuta sicuramente. Senza sarei in preda a una crisi isterica...anzi sarei già andato a comprarmi le sigarette.
              Provero' con fiducia il cocktail floreale. Dici di farlo continuando a applicare il cerotto?
              Non so..... forse passero' alle gomme alla nicotina, o all'inalatore....
              Ho come l'impressione che l'azione costante del cerotto sia concettualmente sbagliata.
              Voglio dire: un fumatore ha dei picchi di nicotina e dei momenti in cui se ne deve privare.... invece col cerotto hai sempre della nicotina in circolo. a volte sembra poca , a volte pero' ho quel tipo di nausea che avevo quando fumavo davvero troppo...
              mah . Qualunque cosa pur di non cascarci più!

Commenta

"...Provero' con fiducia il cocktail floreale. Dici di farlo continuando a applicare il cerotto? "
                l'obiettivo e' quello di eliminare i prodotti chimici, quindi vedi tu, man mano che ti senti piu' tranquillo, di appoggiarti ai fiori per provar ea indipendizzarti completamente.
                lily

Commenta

come una persona grassa che si mette a dieta......mica vede subito che perde i kili.....

Commenta

Sto operando...
                  X