annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie anche a Voi tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grazie anche a Voi tutti!!

Oggi compio i miei primi 8 gg di non fumatore dei miei ultimi 23 anni!! Ebbene si sono esattamente 8 giorni oggi che il tabaccaio non mi vede nel suo negozio , Vorrei dire tante cose su questa mia esperienza , ora sono davvero felice , soddisfatto, fiero , ed anche rompiscatole , visto che ad ogni mio amico che fuma racconto la mia esperienza , Ragazzi che dire all'inizio l'avevo presa come una prova , ed invece............. sono passati 8 gg ,certo devo dire la verità ogni tanto una ci scappa , ma da 25 che ne fumavo prima...........!! ma la cosa più bella è che inizialmente utilizzavo il cerotto e dopo 2 giorni l'ho tolto , come è andata ?? SICURAMENTE MEGLIO SENZA CEROTTO. Avrei da raccontarvi mille cose , ma una più di tutte mi fa felice , ed è che ciò che mi è accaduto è anche grazie a Voi , quindi un abbraccio fraterno a tutti ed spero che la mia esperienza possa invogliare qualcun'altro a smettere. Ciao a Tutti da
    Emanuele 64

caro emanuel, attento proprio a "quella che ci scappa". la piu' sleale di tutte.
    tieniti a bada, guarda che ancora è presto per dire "ho semesso". Mark Twain diceva che aveva smesso un migliaio di volte...!
    non posso dirti salutami il tuo tabaccaio, anzi ti auguro di non dover piu' mollargli un soldo. a volte l'immagino come dei becchini vestiti un po' meno tetro.
    ly

Commenta

Sto operando...
    X